Sena elogia l’Hermes Casagiove: “Sono orgoglioso dei miei ragazzi, siamo una famiglia”



Mister Gianluca Sena

CASAGIOVE – Grande entusiasmo in casa giallorossa dopo la vittoria in extremis per 2-1 in casa della Virtus Liburia grazie alle reti nel finale di De Clemente e Criscuolo che hanno permesso all’Hermes Casagiove di ritrovare la vittoria che mancava da tre gare. Al termine della sfida l’allenatore Gianluca Pasquale Sena in compagnia del calciatore De Matteo, ha rilasciato alcune dichiarazioni.

LA PARTITA. Sena commenta a caldo la vittoria in extremis: “Una vittoria al cardiopalma, oggi non era semplice, la Virtu Liburia è una nostra diretta concorrente nella lotta salvezza, tuttavia è una squadra molto quadrata, preparata, anche se oggi aveva qualche assenza importante come quella di Francese. Purtroppo non ho potuto dare il mio supporto dalla panchina perché ero squalificato anche se non ne capisco il motivo. Però i ragazzi mi hanno ascoltato perché ho fatto il giro del campo per tutti  novanta minuti, tanto è vero che appena hanno segnato sono venuti subito da me, questo ci fa capire che il gruppo è con me, io sono con loro, ormai siamo una famiglia.”



IL GRUPPO. Il tecnico sottolinea l’amalgama che si è creata con i suoi ragazzi: “La squadra funziona ed ha voglia di stare insieme, questo è fondamentale nei momenti difficili. Siamo andati sotto 1-0 giocando bene, creando parecchie occasioni, poi abbiamo cacciato il carattere, questo dimostra che la squadra vuole vincere. Abbiamo giocatori che possono decidere le partite, oggi le punte non hanno segnato, ma abbiamo Criscuolo e De Clemnete, due giocatori molto importanti. Faccio un plauso ai ragazzi, la società è con noi, lo sanno bene, noi siamo pronti a fare di tutto, dico noi perché siamo una famiglia unita. Siamo a metà dei trentasei punti che bastano per la salvezza, sono orgoglioso di questi ragazzi, non c’è né uno che io nono adoro come un fratello minore glielo dico sempre. Stasera mi hanno dimostrato un ulteriore attaccamento alla squadra, al sottoscritto ed al progetto tecnico che stiamo portando avanti.”

Dopo Sena, ha lasciato una dichiarazione anche l’attaccante De Matteo: “Siamo un gruppo straordinario, siamo molto uniti, sotto nel punteggio, con la determinazione e con la grinta abbiamo reagito. La forza alla squadra ce la dà anche il mister, anche a fine primo tempo negli spogliatoi ci ha dato la carica giusta, è un dodicesimo uomo in campo, un valore aggiunto. Spero solo che questa determinazione non ci abbandoni mai, giochiamo partita dopo partita, e a testa alta affronteremo tutte le altre  squadre”.


error: Content is protected !!
P