ESCLUSIVA SC. Albanova, forcing per tre bombe di mercato: goleador dell’Afragolese e Flegrea…



Pasquale Carotenuto (foto Mario Fantaccione)

CASAL DI PRINCIPE –Non ci sono dubbi: l’Albanova non è ferma a guardare. Dopo i rumors di mercato anticipati ieri in esclusiva (CLICCA QUI PER LEGGERE), se ne aggiungono altri. Pare infatti che la società del patron Giuseppe Zippo, dopo aver capito che Fabio Sperandeo del Giugliano si accaserà alla Scafatese, abbia fatto un importante offerta a Pasquale Carotenuto dell’Afragolese, eterno goleador del calcio campano che fa parte di un reparto bello folto nella piazza rossoblu. Al momento l’Afragolese fa muro perché non vuole cedere nessuno ma poiché è vicino l’arrivo di Vincenzo Pisani, ex Pomigliano e uomo fidato dell’allenatore Biagio Seno, qualcuno partirà. E bisogna capire chi.

Oltre a Carotenuto, secondo i rumors il ds Gianni Fabozzo avrebbe contattato anche l’esterno offensivo Massimo Ignazio Conte, ma anche in questo caso la cessione è bloccata. In attesa di capire le loro risposte, tentativo biancoazzurro anche per l’attaccante Pietro Pastore della Flegrea, perché in un modo o nell’altro bisogna rimpiazzare Gianmario Palumbo che è vicino all’Insieme Ausonia.



A centrocampo è stato interrotto il rapporto con Antonio Diana ed Amerigo Romano, per cui bisogna aspettare il primo dicembre per la firma di Carmine Alessio Gargiulo dalla Puteolana 1902. Infine sempre più vicino Gennaro Signorelli della Turris ed al momento blindato Carmine Signore da eventuali cessioni. Ma il mercato non è ancora iniziato, quindi tutto può cambiare.


error: Content is protected !!
P