E’ un New Cales imprendibile: poker al Sacro Cuore e sesto successo di fila



Non conosce ostacoli il New Cales del Presidente Papa, al Comunale si sbarazza in scioltezza del Sacro Cuore Cancello Arnone per 4-0 con doppietta di Bottigliero e reti di Massaro e Luiso.
Primo tempo
Mister Merolillo conferma lo schieramento a trazione anteriore con il 4-2-4, Mister Fichele si affida ancora una volta alle giocate di Climaco con un assetto prudente.
Partono col giusto piglio i ragazzi del New Cales, al 10° minuto ci prova Massaro con una girata, bravo il portiere Pellegrino a smanacciare in angolo.
Al 19° minuto arriva il vantaggio, questa volta Massaro non perdona. Una rete di rapina, lesto a buttarla dentro nell’area di rigore per la gioia dei tifosi.
Reazione ospite al 25° minuto affidata al centravanti Climaco, poco preciso sotto porta.
Ci provano ancora i locali al 35° minuto su calcio d’angolo con il difensore Fabozzi, ma il primo tempo termina con il punteggio di 1-0.
Secondo tempo
La capolista New Cales non conosce ostacoli. Ci mette 10 minuti per arrivare al raddoppio. Dalla corsia di destra Massaro pennella un delizioso assist al centro area, velo di Bottigliero per Luiso che non perdona e realizza il 2-0.
Gli ospiti si spingono in avanti ma è ottima la gestione della difesa che formano un muro davanti alla porta di De Cicco.
Al minuto 30° arriva il timbro del bomber Bottigliero con un colpo di testa, ben servito ancora da Massaro dal versante di destra per il 3-0.
Al 43° minuto l’ariete Caleno manda i titoli di coda, realizzando la sua personale doppietta per il 4-0 finale.
Un’altra grande prestazione di tutta la squadra esordisce il DS Angelo Zuppa, nonostante la sesta vittoria consecutiva non dobbiamo permetterci il lusso di mollare. Dobbiamo continuare a lavorare perchè il campionato è appena iniziato gli fà eco Mister Merolillo, siamo consapevoli che nessuno ci regalerà niente, ogni partita dovrà essere una finale.
Inoltre la società New Cales nella giornata mondiale si associa al grido “no alla violenza sulle donne”.

I tabellini



New Cales 4
De Cicco, Zanni, De Spirito, Pepa, Mancini, Fabozzi, Massaro, Vetrella, Bottigliero, Monaco, Luiso.
A disp. Capuano, Benincasa, D’antuono, Zona, Sbanca, Di Monaco, Granatino.
All. Merolillo.

S.C. Cancello Arnone 0
Pellegrino, Mirra, Nogarotto, Di Tella, Migliore, Roncone, D’amico, Coppola, Di Sano, Climaco, Cacciapuoti. A disp. Luongo, Zito, Giacobbe, Graziano, Del Piano, Di Benedetto, Tatone, Manzo.
All. Fichele

Arbitro: sig. D’agostino

Marcatori: 19° Massaro, 55° Luiso, 75° e 87° Bottigliero.

Note: spettatori 150 circa.

UFFICIO STAMPA NEW CALES


error: Content is protected !!
P