Villa Literno, tanti incroci nella sfida col Goti. Annunziata: “Vincere per incrementare il nostro momento positivo”



Gaetano Annunziata in azione

Giornata di allenamenti intensi per la truppa biancorossa di mister Francesco Diana, ma con la testa già proiettata al prossimo impegno. Il Villa Literno è atteso dalla difficile trasferta in terra sannita, sabato 24 novembre, ore 14.30, presso la struttura sportiva “Ugo Ievoli” di Sant’Agata de’ Goti, avversario di turno la seconda forza del campionato, la Virtus Goti. E’ un match particolarmente delicato ma non decisivo per entrambe le contendenti in campo soprattutto ricco di fascino e spettacolo alla luce di quanto è successo negli ultimi anni. La sfida nella sfida, infatti, non solo Villa-Goti ad accendere l’interesse dei tifosi, ma anche sfida tra ex: Gaetano Annunziata (21partite, 15 goal 2014/15, 19 partite 14 goal 2015/16, 21 partite 16 goal 2016/17, 20 partite 17 goal 2017/18, Villa Literno, 10 partite 8 goal 2018/19) e l’estremo difensore in età di lega Lucio Casaburi nella passata stagione hanno vestito la casacca della Virtus Goti. In ogni caso non solo protagonisti nel bel mezzo del rettangolo di gioco sabato pomeriggio “FACE TO FACE” si troveranno uno di fronte all’altro: Michele Aletta attuale direttore generale del Villa e Alessandro Del Prete tecnico del Goti. Qualche anno fa insieme rispettivamente presidente e allenatore della Real Ortese. Tanto “amarcord” per una sfida che ci terrà tutti col fiato sospeso fino alla fine. Con bomber Gaetano Annunziata presentiamo uno dei big match della 12^ giornata di campionato promozione girone A.

Tre anni con la casacca del Goti che sensazioni proverei sabato pomeriggio:



“Sicuramente sarà strano ritornare in quel campo con una maglia diversa, nonostante i colori siano poi gli stessi. Mi farà piacere rivedere le persone con cui ho trascorso quattro anni e con cui insieme abbiamo vinto un campionato, rimarranno comunque dei bellissimi ricordi. Anche se dopo il mio addio alla maglia gota non sono rimasti invariati i rapporti di stima ed affetto che nutrivano nei miei confronti, il mio bene, soprattutto per il presidente Carfora, è immutato e non prescinde da futili motivi”.

Quanto sarebbe importante per il Villa al di là della classifica un risultato pieno in terra sannita:

“Penso sia fondamentale vincere, sia per continuare con la successione di risultati positivi, sia perché potremmo superarli in classifica. Daremo il massimo come in ogni partita, cercando in tutti i modi di portare la vittoria a casa”

Gaetano Molaro
Ufficio Stampa Asd Villa Literno Calcio


error: Content is protected !!
P