NEW CALES RULLO COMPRESSORE. Espugnato San Tammaro, è primato a punteggio pieno



Il New Cales

SAN TAMMARO – Non si ferma la marcia del New Cales, espugna San Tammaro con una larga vittoria per 4-2 con una tripletta del bomber Bottigliero ed una rete di Gennaro Monaco. Quinta vittoria consecutiva e primo posto confermato. Mister Casertano recupera il difensore Busico ed il fantasista Palombi rispetto alla gara della scorsa settimana, mentre Mister Merolillo nonostante qualche assenza schiera un 4-2-4 a trazione anteriore, con l’intento di portare a casa la posta in palio.

PRIMO TEMPO. Partono forte gli ospiti spinti da un Bottigliero in giornata di grazia, in 5 minuti segna due reti, la prima al 20° su un’assist delizioso dell’ex Casertana Monaco, la seconda rete arriva dopo un tiro di Luiso smanacciato dal portiere Nacca, è lesto a buttarla dentro al 25° minuto. Al 30° minuto ci prova il San Tammaro con un tiro, ma si supera il portiere De Cicco con una grande parata. Sul 2-0 si surriscaldano gli animi in campo, a tal punto che il Sig. Campoluongo di Frattamaggiore è costretto a sospendere l’incontro. Dopo un pò di minuti si riprende a giocare ma il cronometro scorre e si và al riposo con il doppio vantaggio per gli ospiti.



SECONDO TEMPO. Dopo 8 minuti della ripresa è Monaco a timbrare il cartellino, Luiso si invola sulla fascia e con caparbietà serve una palla al centro dell’area dove l’ex Casertana con freddezza non perdona.  Al minuto 18°st il San Tammaro accorcia le distanze con Di Palma, realizzando un calcio di rigore concesso dall’arbitro tra lo stupore generale.  La partita continua su ritmi alti. Ancora il New Cales in rete al minuto 39st. Un perfetto assist del centrocampista Mattia Zona mette in condizione l’ariete Bottigliero di centrare per la terza volta il bersaglio.  Al 42st una velenosa punizione di Palombi fissa il punteggio sul 4-2 per gli ospiti per la gioia dei tanti tifosi giunti da Calvi Risorta ad incitare i propri calciatori. Da segnalare l’esordio dell’attaccante Salvatore Faenza per il New Cales.
Successo più che meritato per i ragazzi di Mister Merolillo, al comando del girone dopo 5 giornate di campionato con 15 punti. Una grande vittoria, esordisce il DS Angelo Zuppa, i ragazzi hanno sciorinato una prestazione maiuscola, volevamo la vittoria per continuare il nostro percorso gli fa eco Mister Merolillo, consapevoli che il campionato è appena iniziato. Nel prossimo turno Mancini & co ospiteranno il Sacro Cuore Cancello Arnone.

IL tabellinO

San Tammaro 2
Nacca, Busico, Longallo, Di Vasto, Migliozzi, Saldamarco, Barbato, Di Palma, Carusone, Palombi, Di Benedetto. A disp. Fabozzi, Cappiello, Mincione, Di Nardo, Valletta, Didenko, Manzi, Carrese.
All. Casertano.

New cales 4
De Cicco, Zanni, De Spirito, Zona, Mancini, Fabozzi, Massaro, Vetrella, Bottigliero, Monaco, Luiso. A disp. Valle, Faenza, D’antuono, Sbanca, Granatino.
All. Merolillo.

Arbitro: sig. Campoluongo di Frattamaggiore

Marcatori: 20′ pt Bottigliero (N), 25′ pt Bottigliero (N); 8′ st Monaco (N); 18′ st Di Palma (R); Bottigliero (N), 43′ st Palombi (R).

UFFICIO STAMPA NEW CALES


error: Content is protected !!
P