Il punto dopo la 10^ giornata del Girone A di Eccellenza: Frattese rullo compressore, Gladiator-Giugliano pari, sorriso Albanova



L’esultanza di Paolino Nucci (foto Luigi Scalzone – Albanova)

CASERTA – Sono diciassette le reti realizzate in questo decimo turno del Girone A di Eccellenza, ben quattro sono stati i pareggi, due vittorie le esterne e due quelle interne. In vetta grande lotta per accaparrarsi le prime posizioni. Ancora al comando la frattese, che con la vittoria sulla cenerentola Virtus Ottaviano si lancia solitaria al primo posto con venticinque punti. A seguire ci sono il Giugliano a quota ventidue e la coppia formata da Gladiator ed Afragolese a venti.

FRATTESE INARRESTABILE: Ancora una vittoria per la compagine napoletana, che va a vincere in casa della Virtus Ottaviano per 1-4. Nel primo tempo segnano Grezio e Allegretta prima del momentaneo 1-2 della Virtus con Rosbino. Nella ripresa la Frattese chiude il match con le reti di Aracri e Monaco DI Monaco. Vittoria esterna anche per il Casoria che supera di misura il Barano con la rete di Siciliano nei minuti iniziali. Pari a reti bianche tra San Giorgio e Virtus Volla.



NEL SEGNO DELLA X: Finisce in pareggio il big match di questo turno tra Gladiator e Giugliano. In una cornice di pubblico spettacolare da una parte e dall’altra, allo stadio “Piccirillo” l’incontro termina 0-0, ma non sono mancate le occasioni, specialmente per i sammaritani. Entrambe le compagini hanno colpito una traversa, i neroazzurri con Spilabotte, mentre i napoletani con Caso Naturale. Un punto a testa anche per Afro Napoli United e Mondragone. Succede tutto nella ripresa: Dodò e Diallo firmano i gol dei napoletani, che nei minuti finali subiscono la rimonta del Mondragone con un rigore di Baratto ed il gol di Coppola. Pari pirotecnico anche tra Puteolana e Real Forio che pareggiano per 2-2. Per i biancoverdi l’iniziale vantaggio è siglato da Longo, la Puteolana prima pareggia con la rete di Guadagnuolo e poi effettua il sorpasso con Bianco. Nei minuti finali il pareggio della Real Forio arriva con Trofa che sigla il suo quarto gol in campionato.

RINASCE L’ALBANOVA: Dopo quasi due mesi torna alla vittoria l’Albanova. Contro la Flegrea, basta una doppietta di Nucci tra il 17’ ed il 19’ del primo tempo per tornare a sorridere dopo una serie di risultati non molto convincenti.Torna alla vittoria anche l’Afragolese, che in casa batte di misura l’Aversa Normanna grazie al gol di Maggio al 72’.


error: Content is protected !!
P