Teano all’esame Edilmer Cardito per continuare a sognare e vendicare l’eliminazione in Coppa



Il Teano (foto SportCasertano.it)

TEANO – Grande entusiasmo in casa Teano, dopo la roboante vittoria casalinga ottenuta nell’ultimo incontro contro la Summa Rionale Trieste per 5-0. La squadra allenata dal tecnico Antonio Vastano, è pronta a far bene anche nel prossimo match, quello contro l’Edilmer Cardito, che si disputerà domani alle ore 14:30 presso lo stadio “Papa” di Cardito.

LA CLASSIFICA: Le due compagini, sono praticamente appaiate in classifica. Il Teano occupa insieme alla Forza e Coraggio la quarta posizione a quota sedici punti, ad una lunghezza dalla Virtus Goti terza, e a due punti dal Casalnuovo secondo. Staccato di una lunghezza, l’Edilmer Cardito, che occupa la sesta posizione a quota quindici punti.



IL MOMENTO DI FORMA: I sidicini stanno vivendo un ottimo momento, con tre vittorie nelle ultime tre gare di campionato, sette gol fatti e zero subiti. La grande compattezza difensiva della formazione casertana è ben testimoniata dai soli sette gol subiti in campionato fino ad ora. Strepitoso invece il momento di forma dei napoletani, che vengono da cinque vittorie consecutive, con quindici gol segnati e soltanto due subiti.

IL PRECEDENTE: Non è la prima volta che le due compagini si affrontano in stagione. Il precedente, riguarda i sedicesimi di Coppa Italia Promozione, quando la formazione napoletana estromise il Teano dalla competizione, con due vittorie, la prima per 4-0 all’andata, e la seconda con un più equilibrato 1-2 nella sfida di ritorno giocata al “Garibaldi”.


error: Content is protected !!
P