L’Hermes Casagiove festeggia: rigettato il ricorso della Maddalonese. Ora testa alla Virtus Goti



L’Hermes Casagiove 2018-2019

CASAGIOVE – Continuano gli allenamenti dei giallorossi in vista dell’incontro di domani, alle ore 14:30 presso lo stadio “Ievoli” di Sant’Agata dei Goti contro la Virtus Goti, nel match valevole per la decima giornata del Girone A di Promozione.

L’ESITO DEL RICORSO: Nella giornata di ieri è arrivato l’esito del Giudice sportivo in merito al ricorso presentato dalla Maddalonese in merito alla partita disputatasi lo scorso 21 ottobre. Il ricorso in merito alla presunta irregolarità sul tesseramento del giocatore Enzo Criscuolo è stato rigettato, dunque il risultato di 3-2 per l’Hermes Casagiove viene così omologato.



LA CLASSIFICA: Con questo esito, i ragazzi del coach Gianluca Pasquale Sena salgono a quota quattordici punti in classifica, al settimo posto, a meno due punti dalla zona playoff. Tre lunghezze, separano l’Hermes Casagiove dalla Virtus Goti, che invece occupa la terza piazza con diciassette punti, a meno uno dal Casalnuovo secondo a quota diciotto.

IL MOMENTO DI FORMA: Diverso è il momento di forma delle due compagini. Nell’ultimo incontro disputato contro l’Edilmer Cardito, l’Hermes Casagiove ha perso 3-0, interrompendo la striscia di tre risultati utili consecutivi. Tutt’altro che positivo è il momento di forma della Virtus Goti, che ha perso nell’ultimo incontro in casa delle Aquile Rosanero Caserta e tre delle ultime quattro partite. La compagine beneventana non vince dal 14 ottobre in casa della Summa Rionale Trieste.

LE DIFESE OPPOSTE: Sarà sicuramente una sfida interessante visto anche il valore tecnico delle due squadre. Fino ad ora in campionato l’Hermes Casagiove ha segnato quattordici reti in nove partite, il dato allarmante tuttavia, sono le venti reti subite in altrettante gare. Situazione molto diversa per la Virtus Goti, che ha  segnato anch’essa quattordici reti, ma ha subito molto meno rispetto ai casertani, appena sei reti in campionato fino ad ora. La compagine beneventana ad oggi con sole sei reti segnate, è la seconda miglior difesa del torneo dopo quella del Marcianise.


error: Content is protected !!
P