Giudice Sportivo del Girone A di Promozione dopo l’8° Turno: stangata per un centrocampista del Ponte e un calciatore delle Aquile Rosanero



Il Comitato Regionale Campania ha diramato il comunicato ufficiale; ecco i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo e le ammende riguardanti il Girone A di Promozione.

GARE DEL 27/10/2018



DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

PREANNUNCIO DI RECLAMO

GARA DEL 27/10/2018 MARCIANISE – MONTESARCHIO

Preso atto del preannuncio di reclamo da parte della Società ASD.ACMONTESARCHIO si soprassiede ad ogni decisione in merito alla omologazione della gara. Nel relativo paragrafo, di seguito, si riportano i provvedimenti assunti a carico di tesserati per quanto in atti.

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 14/11/2018

CONTI CLAUDIO (CLUB PONTE 98)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE

IANNIELLO BIAGIO (AQUILE ROSANERO CASERTA), con comportamento sleale, scorretto ed antisportivo falciava con le gambe a forbici un avversario; una volta che il DDG gli ha mostrato il provvedimento di espulsione minacciava lo stesso e lo afferrava ad un braccio.

SANTAMARIA MATTEO (CLUB PONTE 98), con comportamento sleale, scorretto ed antisportivo in esito ad una segnalazione del DDG , lo raggiunge, correndo da tergo, colpendolo con una spallata

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

MORTARUOLO GAETANO (CLUB PONTE 98)

ZOTTI LUCA (CLUB PONTE 98)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

DI GAETANO GABRIELE (AQUILE ROSANERO CASERTA)

RUSSO VINCENZO (VITULAZIO)

 


error: Content is protected !!
P