IL TEANO FA LA VOCE GROSSA A MADDALONI! Granata sottotono, contestazione a fine gara



Il Teano (foto SportCasertano.it)

MADDALONI – Seconda vittoria consecutiva per il Teano, che allo stadio “Cappuccini“ di Maddaloni, batte la Maddalonese con il punteggio di 0-1 grazie alla rete decisiva di Dragone nella ripresa. Vittoria meritata quella dei rossoverdi, che hanno avuto diverse occasioni per incrementare il punteggio, senza però riuscire a concretizzarle. Spenta la Maddalonese, gli uomini del tecnico Santonastaso non hanno impensierito la difesa avversaria creando davvero pochissime occasioni. Ed a fine gara sono giunte le contestazioni da parte di una frangia di tifosi locali.

PRIMO TEMPO. Nella prima frazione di gioco, i più pericolosi sono i ragazzi di Vastano. Al quarto d’ora ci prova Bianco con un tiro che finisce a lato. Passano pochi minuti e De Vivo sfiora il gol con una conclusione che è ben parata dal portiere granata Cerreto. L’ultima occasione prima dell’intervallo è ancora di marca rossoverde. Ci prova da lontano Mele, ma la sfera termina alta di poco.



SECONDO TEMPO. Nella ripresa, i ritmi si abbassano e le due compagini giocano con il freno a mano tirato. Al 65’ però arriva il gol che decide l’incontro: Dragone triangola con Cipriani, l’attaccante riceve palla e fa partire una conclusione che si insacca alle spalle del portiere della Maddalonese Cerreto, primo gol in stagione per il giocatore, che porta in vantaggio il Teano. In una delle poche circostanze, i padroni di casa ci provano con il neo entrato Pastore che calcia a lato. Poco dopo la mezz’ora la Maddalonese rischia di subire il secondo gol: Cipriani ha una grande occasione, ma Cerreto è bravissimo ad opporsi. La partita finisce con la gioia del Teano, che con questa vittoria sale a quota tredici in campionato, piazzandosi nelle zone alte della classifica. Nuova sconfitta per la Maddalonese che non riesce più a trovare la vittoria.

TABELLINO

MADDALONESE – TEANO CALCIO 0-1

MADDALONESE: Cerreto, Basilicata (81’ Silvestri), Grauso, Sgambato, Silvestro, Gargiulo, Aiello(75’ Ndiaye), D’Angelo (82’ Desiato), Portone, Diglio (54’ Pastore). In panchina: Bove, Di Vico, De Lucia, Sarracino, Barletta. Allenatore: Domenico Santonastaso

TEANO CALCIO: Palmiero, De Ruosi (89’ Rotondo), Di Landa, Moronesi, Supino, Mancini, De Vivo (60’ Cipriani), Demlo (48’ Sangiovanni), Dragone (81’ Palazzo), Bianco (75’ Patricelli), Mele. In panchina: Spagnuolo, Lancelotti, De Giglio, Bergantino. Allenatore: Antonio Vastano.

RETI: 68’ Dragone (T)

NOTE: Ammoniti: Basilicata, Diglio (M); Palmiero, De Ruosi(T)


error: Content is protected !!
P