TEANO IMMENSO AL “GARIBALDI”! Superato il Ponte di misura, che balzo in classifica



Il Teano (foto SportCasertano.it)

TEANO – Dopo due sconfitte consecutive tra campionato e Coppa, arriva finalmente la vittoria in casa Teano. Al “Garibalkdi” la squadra allenata dal tecnico Vastano supera di misura il Ponte per 1-0 grazie alla rete decisiva di Cipriani ad inizio ripresa.

PRIMO TEMPO. Incontro piuttosto equilibrato fin dalle primissime battute di gioco. I primi a rendersi pericolosi sono gli ospiti, che alla mezz’ora vanno vicinissimi al gol con Masone, che colpisce la traversa. Poco dopo Cipriani si libera bene in area, ma la sua conclusione non impensierisce il portiere del Ponte. Sono queste le uniche azioni degne di nota del primo tempo.



SECONDO TEMPO. Nella seconda frazione di gioco, il Teano parte subito aggressivo ed infatti, dopo appena cinque minuti, trova il gol del vantaggio. Cipriani riceve un passaggio al limite dell’area, l’attaccante riesce a destreggiarsi in mezzo a tre uomini e a far partire una conclusione beffarda che insacca alle spalle del portiere per il gol del vantaggio. La reazione degli ospiti è imminente ed al 20’ il ponte colpisce un altro legno, questa volta è l’attaccante Simone che sfiora il pareggio colpendo il palo. Nonostante i numerosi cambi, il risultato non cambia, il Ponte non riesce a pareggiare anzi, rimane anche in dieci per l’espulsione di Inglese.  L’incontro termina con la vittoria del Teano, che conquistauna vittoria pesantissima e sale a quota dieci punti in classifica avvicinandosi alla zona playoff.

TABELLINO

TEANO – PONTE 1-0

TEANO: Palmiero, Rotondo (69’ De Ruosi), Di Landa, De Vivo (59’ Siciliano), Patricelli, Supimo, Esposito (66’ Cenname), Di Meo, Cipriani, Bianco (88’ Pitocchi), Mele (73’ De Falco). In panchina: Spagnuolo, De Giglio, Bergantino, Palazzo. Allenatore: Antonio Vastano.

PONTE: Del Ciampo, Nespoli, Panaggio, Zotti, Del Priore (88’ Molinaro), Santamaria (52’La Porta), Varricchio, Montaruolo (73’ Fusco), Simone (31’ Russso), Inglese, Masone. In panchina: Possemato, Tufo, Zotti. Allenatore:

RETI: 50’ Cipriani (T)

NOTE: Ammoniti: Palmiero, De Vivo, Supimo, Di Meo (T), Santamaria, Masone (P). Espulso: Inglese (P)


error: Content is protected !!
P