L’Hermes Casagiove vuol tornare a vincere. Sfida d’alta classifica con la Maddalonese.



Pispico dell’Hermes Casagiove (foto pagina Ufficiale Hermes Casagiove)

CASAGIOVE – Dopo la sconfitta in casa del Ponte e lo spavento per il piccolo incidente, fortunatamente senza conseguenze, del pullman della squadra, L’Hermes Casagiove si appresta ad affrontare la Maddalonese, nella gara valevole per la settima giornata del Girone A di Promozione, che si disputerà Domenica alle ore 15:30 allo stadio “ Terra di Lavoro”.

LA CLASSIFICA: Le due formazioni si trovano a due punti di distanza una dall’altra. La Maddalonese è al quarto posto, appaiata insieme al Ponte a quota 10 punti, ad una sola lunghezza dalla Forza e Coraggio, terza. La compagine allenata dal tecnico Santonastaso vincendo avrebbe l’opportunità di fare un grosso salto in classifica. L’Hermes Casagiove invece occupa la nona posizione ed è a quota otto punti, due in meno dei granata e del Ponte, che occupa l’ultimo posto utile per guadagnarsi i Playoff.



IL MOMENTO DI FORMA: L’Hermes Casagiove ha subito due sconfitte nelle ultime due gare, prima contro il Marcianise per 6-0 e poi in casa del Ponte per 2-1 nell’ultimo incontro di campionato disputato. Momento opposto in casa Maddalonese, che arriva dalla convincente vittoria ottenuta in casa contro le Aquile Rosanero Caserta per 3-1 grazie alla doppietta del protagonista del match, Verdicchio, ed al gol di Pastore.

ALLA RICERCA DELLA VITTORIA: Sarà una sfida non semplice, quella che vedrà di fronte le due compagini, soprattutto per i giallorossi, che in campionato non vincono da quasi un mese, risale infatti al 23 settembre, l’ultimo successo dei ragazzi allenati da Gianluca Pasquale Sena, i quali si imposero per 3-2 contro il Casalnuovo con una splendida rimonta nel secondo tempo. Bisognerà trovare grinta ed attenzione, soprattutto in difesa, visto che sono già 14 le reti subite in queste prime sei giornate di campionato.

SFIDA TRA EX: Sarà un ritorno al passato per l’allenatore della Maddalonese, Domenico Santonastaso e il suo vice, Francesco Santonastaso, entrambi in passato hanno militato nell’Hermes Casagiove, cosi come i calciatori granata Vincenzo Santonastaso, Vittorio Gargiulo e Domenico Desiato.


error: Content is protected !!
P