Hermes Casagiove, che peccato! Troppe occasioni fallite, il Ponte ne approfitta e porta a casa i tre punti



L’Hermes Casagiove 2018-2019

PONTE – Amara sconfitta per l’Hermes Casagiove, che allo stadio “Ocone”, nella gara valevole per il sesto turno del girone A di promozione, perde 2-1 contro il Ponte, raccogliendo zero punti da un incontro che ha visto i giallorossi allenati dal tecnico Gianluca Pasquale Sena, sciupare diverse palle gol nella prima frazione di gioco.

IL PRIMO TEMPO: La formazione di Sena si schiera con un 4-4-2 molto equilibrato, il primo tempo è griffato tutto Hermes Casagiove, che non concretizza incredibilmente almeno tre occasioni per portarsi in vantaggio. Al 5’, Pispico tira a botta scura ma la palla esce di poco a lato. Cinque minuti più tardi, De Matteo in area calcia, ma addosso al portiere. Al 20’ è ancora De Matteo che solo davanti al portiere, passa la palla a Donnaicono che a porta vuota manca incredibilmente il bersaglio. Il primo tempo si conclude a reti inviolate.



SECONDO TEMPO: La seconda frazione di gioco è più entusiasmante, e lo si capisce fin da subito: Al primo minuto, Varricchio sfonda sulla sinistra, salta netto Esposito, entra in area e fulmina Polverino per il gol del vantaggio del Ponte. La reazione dell’Hermes Casagiove non arriva ed il Ponte raddoppia all’ 80 con Mortaruolo che con tiro dal limite segna il gol che vale il 2-0 per i padroni di casa. All’85’ la compagine del tecnico Sena rimane in dieci uomini per l’espulsione di Barbi. Poco dopo arriva il gol che accorcia le distanze dell’Hermes: De Matteo dopo aver saltato due avversari in slalom, trafigge il portiere del Ponte per il definitivo 2-1. Secondo  k.o. consecutivo per i giallorossi dopo la debacle contro il Marcianise, sconfitta che brucia, soprattutto dopo le numerose occasioni fallite.

TABELLINO

PONTE – HERMES CASAGIOVE 2-1

PONTE: Del Ciampo, Panaggio, Nespoli, Santamaria, Zotti, D’Amita, Russo, Inglese, Simone, Varricchio, Masone. In panchina: Possemato, Tufo, Molinaro, La Porta, Mortaruolo, Fusco, Russo, Jobe, Del Priore. 

HERMES CASAGIOVE: Polverino,Ragozzino, Esposito, Varese, Barbi, Macciocchi, Donniacono, Di Maso, Pispico, De Matteo, De Gennaro. In panchina: Valenza, Setale, De Clemente, Matarozzi, Conte, Pastore, Suriano. Allenatore: Gianluca Pasquale Sena.

RETI: 47′ Varricchio ( P), 80′ Mortaruolo ( P ); 85′ De Matteo ( HC)


error: Content is protected !!
P