Il Teano le tenta tutte: la saracinesca della Forza e Coraggio resiste con un super Zotti



Salvatore Moriello

TEANO – Pareggio a reti bianche tra Teano e Forza e Coraggio, nella gara disputatasi oggi allo stadio “ Garibaldi” valevole per la quinta giornata del Girone A di Promozione. Per i rossoverdi è il quarto pareggio in quinte gare, il terzo, tra le mura amiche: con i sanniti è 0-0. Protagonista assoluto del match è stato il portiere dei beneventani, Zotti, che si è distinto per numerosi interventi che hanno evitato ai suoi la capitolazione. La prima frazione di gioco vive una fase equilibrata almeno fino alla mezz’ora, quando Cipriani si mette in proprio e calcia, trovando ben attento Zotti che respinge in angolo. Passano appena dieci minuti e Cipriani ci prova di nuovo, ancora una volta, il colpo di reni dell’estremo difensore ospite è da applausi, ed il risultato rimane fermo sullo 0-0. Nella ripresa, la Forza e Coraggio tenta qualche sortita offensiva, ma il portiere del Teano, Palmiero, non corre grossi rischi. Il man of the match è ancora una volta Zotti: il portiere ospite all’85’ si supera nuovamente su Mancini, il calciatore del Teano dal limite dell’area fa partire un destro a giro, che l’estremo difensore riesce a parare magistralmente all’incrocio dei pali, inchiodando il risultato sul pari finale. Il Teano con questo pari raggiunge quota sette punti, in attesa del prossimo incontro che vedrà la formazione allenata dal tecnico Vastano, incrociare il Marcianise capolista.

TABELLINO



TEANO- FORZA E CORAGGIO 0-0

TEANO: Palmiero, De Ruosi, Lancellotti (Capasso), Moronese, Mancini, Supino, Mele, Moriello ( Siciliano), Dragoni, Bianco (Rotondo), Cipriani. In panchina: Piccirillo, Demlo, Patricelli, Pitocchi, Sangiovanni, Di Landa. Allenatore: Vastano Antonio

FORZA E CORAGGIO: Zotti, Starita, Pagnozzi, De Ieso Mattia (Taddeo), Morganella, Borrillo, De Ieso luca, Mazzariello, Castiello, Tommaselli, Iodice. In panchina: De Vanno, Vosa, Altieri, Babuscio, Sessa, Pisani, Sangiuolo. Allenatore: Mauro Antonio.

NOTE: Ammoniti: Mele, Bianco, Cipriani ( T ); Starita, Pagnozzi, De Ieso Luca, Castiello ( FC )


error: Content is protected !!
P