Spettacolo infinito al “Mellusi”: l’Hermes Casagiove acciuffa il pari nonostante l’uomo in meno



 

L’Hermes Casagiove 2018-2019

BENEVENTO  – Pari pirotecnico allo stadio ” Mellusi” di Benevento, dove la Forza e Coraggio e l’Hermes Casagiove  hanno pareggiato per 3-3 facendo divertire i tifosi presenti allo stadio. Dopo la vittoria in extremis contro il Casalnuovo nel turno precedente, arriva un pareggio per la formazione di Gianluca Pasquale Sena- Un punto  prezioso, anche in virtù dell’inferiorità numerica maturata sul finale del primo tempo  per l’espulsione del difensore  Varese.



 PRIMO TEMPO: Inizio da incorniciare per l’Hermes Casagiove, che dopo appena tre minuti passa in vantaggio: Da un calcio d’angolo, Suriano colpisce di testa e porta in vantaggio i suoi. Poco dopo la mezz’ora, arriva il raddoppio: Macciocchi recupera palla a centrocampo e serve De Matteo, l’attaccante solo davanti al portiere non sbaglia e sigla lo 0-2. I padroni di casa si svegliano e rinvigoriti, giocano un finale di primo tempo a spronbattuto, segnando tre reti in cinque minuti. Al 39′ Castiello trova il varco giusto con un imbucata centrale, la sua conclusione è vincente e vale l’1-2. Passano appena tre minuti e la Forza e Coraggio trova il pari: Su un cross dalla destra, Caruso di testa firma il 2-2. Un minuto dopo, l’Hermes Casagiove resta in dieci per l’espulsione di Varese. I padroni di casa trovano un calcio di rigore al 45′: Mazzariello non sbaglia dal dischetto e firma l’incredibile sorpasso.

SECONDO TEMPO: Dopo una serie di cambi, anche la seconda frazione di gioco è piena di capovolgimenti di fronte e di azioni pericolose. Nonostante l’inferiorità numerica, gli ospiti continuano a spingere e trovano il pari al 70′. Palla recuperata a centrocampo da Macciocchi, che imbecca Conte, il giocatore solo davanti al portiere non sbaglia e firma il definitivo pareggio. Ottimo punto per l’Hermes Casagiove che sale cosi a quota otto punti in classifica.

TABELLINO

FORZA E CORAGGIO: Zotti, Fiscariello, Pagnozzi, Caruso, Tommaselli ( 80′ Morganella), Borrillo, De Ieso, Mazzariello( 88’De Guglielmo ), Castiello, De Rosa( 90′ Taddeo), Iodice. In panchina: De Vanno, Vosa, Orrei, Ciampa, Sessa, Sangiuolo. Allenatore: Mauro Antonio.

HERMES CASAGIOVE: Polverino, Di Maso, Esposito, Donniacono, Varese, Pastore( 52’Perna), Macciocchi, Suriano ( 60′ Conte), De Gennaro ( 90′ Valenza), De Matteo ( 80′ Ragozzino), Pispico. In panchina:  De Simone, Matarozzi, Setale. Allenatore: Gianluca Pasquale Sena.

RETI: 2′ Suriano ( HC), 36′ De Matteo ( HC), 39′ Castiello ( FC), 42′ Caruso ( FC), 45′ Mazzariello, 70′ Conte ( HC)


error: Content is protected !!
P