Marcianise, finalmente riapre il “Progreditur”: oggi testacoda con le Aquile Rosanero



Il Progreditur di Marcianise resterà vuoto

MARCIANISE – Dopo la vittoria contro il Club Ponte in Coppa Italia Promozione per 1-0 grazie alla rete di Allegretta, la formazione neroazzurra prepara l’impegno di sabato pomeriggio contro le Aquile Rosanero, formazione che invece sta vivendo un periodo tutt’altro che esaltante.

IL RITORNO. Sarà una grande festa quella di domani pomeriggio, visto che nella giornata di Mercoledì, il Marcianise ha annunciato tramite la propria pagina Facebook, che la partita, cosi come tutte le altre sfide interne della stagione, potrà essere giocata di nuovo al “ Progreditur”, fortino della formazione del tecnico Valerio. I tifosi potranno dunque tornare nel proprio stadio e sostenere i propri beniamini in una stagione che è iniziata all’insegna del successo.



IL TESTA-CODA. L’incontro valevole per la quarta giornata del Girone A  di Promozione, vede di fronte due formazioni che rispettivamente aprono e chiudono la classifica. Se il Marcianise è in testa insieme alla Virtus Goti, all’Hermes Casagiove ed al Club Ponte, le Aquile Rosanero invece, condividono l’ultimo posto a quota zero punti con la Summa Rionale Trieste, e l’Edilmer Cardito.

IL PRECEDENTE. Le due compagini si sono già affrontate in stagione, in occasione del primo turno di Coppa Italia Promozione. Nelle due gare di andata e ritorno, ha avuto la meglio il Marcianise, che ha estromesso le Aquile Rosanero dalla competizione con un travolgente 5-1 all’andata ed un secco 3-0 al ritorno.


error: Content is protected !!
P