Teano a caccia del primo successo in campionato, domenica torna il “derby” con il Vitulazio



Salvatore Moriello

 TEANO – Due punti in due giornate e la qualificazione al secondo turno di Coppa Italia Promozione, è questo il resoconto delle prime quattro partite stagionali del Teano. In campionato la compagine allenata da Antonio Vastano ha pareggiato sia con la Viribus Somma che col Montesarchio, mentre in Coppa Italia Promozione ha battuto la Forza e Coraggio per ben due volte, all’andata e al ritorno, con lo stesso punteggio, 2-0.

PUNTI PERSI: Grande rammarico per i rossoverdi, che in entrambe le partite di campionato, si sono visti negare la gioia della vittoria nei minuti finali, subendo il gol del pareggio degli avversari, sia in occasione della sfida col Montesarchio, sia nell’ultima gara disputata nel turno precedente con la Viribus Somma. Nel match di domenica, che si disputerà allo stadio “ Garibaldi” alle ore 15,30, la formazione casertana proverà ad ottenere la prima vittoria in campionato contro il Vitulazio, in un derby, quello casertano, che non si disputa da diversi anni.



IL NUOVO ACQUISTO: Ore calde sul fronte mercato, visto l’arrivo del neo-acquisto Salvatore Moriello, mediano che fa del dinamismo e della tcnica le sue doti principali. Sarà socuramente una carta in più per Vastano, da poter utilizzare in caso di necessità, vista la variegata esperienza del calciatore, che ha vestito in passato le maglie di Maddalonese, Casalnuovo e Giugliano.


error: Content is protected !!
P