La Decò Caserta si prepara per un doppio scrimmage al Palamaggiò



È fissato per le ore 19.00 di sabato 22 settembre lo scrimmage con la Virtus Pozzuoli, che rende la visita dei bianconeri nella città flegrea di qualche settimana fa. Come al solito, saranno disputati quattro parziali da 10’ con azzeramento del punteggio alla fine di ogni quarto.  L’allenamento con i puteolani rappresenta il primo scrimmage della stagione disputato dai bianconeri al Paladecò, che poi replicheranno domenica 23 alle 18.00 con la Tiber Roma e mercoledì 26, sempre alle ore 18.00, con il Battipaglia. In occasione dei tre scrimmage è previsto l’ingresso libero per tutti gli appassionati di basket.

Già da qualche, giorno, poi, è in linea il sito web dello Sporting Club Juvecaserta (www.scjuvecaserta.it). Con una struttura grafica nuova e particolarmente accattivante, accompagnerà la vita societaria e la squadra nel corso della stagione 2018-2019. Realizzato da Simplyweb, il sito appare come una struttura semplice e funzionale, studiata per tenere i tifosi e gli addetti ai lavori sempre aggiornati sul mondo bianconero e per rendere più efficace ed immediata la comunicazione dei servizi offerti e una più facile navigazione da parte dell’utente.



Dal calendario delle partite a tutte le news in real time, dalle info sulla squadra alla sezione multimedia – grazie alla quale si potranno rivivere i momenti più spettacolari di ciascun match –  il nuovo sito della Decò Caserta costituirà il filo diretto con la società e la squadra ed affiancherà le apposite pagine presenti sui social network (facebook, twitter, instagram) curate dalla Do.Agency.


error: Content is protected !!
P