Decò Caserta, la Do.Agency nuova responsabile della comunicazione

La Decò Caserta comunica di aver sottoscritto un accordo di partnership con l’agenzia di comunicazione e marketing Do.Agency, che assume il ruolo di nuovo social manager dello Sporting club Juvecaserta per la stagione sportiva 2018/2019.
La Do.Agency è un’agenzia di comunicazione che vanta grande esperienza ed alta professionalità nel settore sportivo. Dopo la collaborazione con la Sidigas Scandone Avellino la Do.Agency presterà i propri servizi alla Decò Caserta garantendo anche la gestione dei contenuti multimediali del canale YouTube: per quest’ultimo si affiderà alla competenza di Streambasket, testata giornalistica sportiva che si occupa di basket a carattere nazionale.
«Do.Agency è un’agenzia giovane e dinamica già con esperienza nel mondo sportivo – sottolinea Antonello Nevola, amministratore unico dello Sporting Club Juvecaserta – e crediamo che questo possa essere un valore aggiunto. Sappiamo quanto i social ed in generale la comunicazione siano oggi importanti e quindi la professionalità ed intraprendenza della Do-Agency potrà contribuire ad avvicinare alla Decò Caserta nuovi appassionati ed offrire sempre maggiori servizi ai nostri sostenitori».