Castaldo applaude la Casertana: “Vittoria per mio padre. Bravi a non disunirci nel primo tempo e con un tifo così possiamo andare lontano”



Castaldo in conferenza stampa

Autore del terzo goal su calcio di rigore, Gigi Castaldo commenta così il  successo della Casertana sulla Cavese: “Dedico questa vittoria a mio padre e alla mia famiglia. Mi aspettavo un grande pubblico come quello di questa sera, per me può davvero essere il dodicesimo uomo in campo.
La Cavese, nonostante sia una squadra molto giovane, ci ha messo in difficoltà, ma noi una volta trovato il pareggio, siamo stati bravi ad andare avanti.
Dobbiamo giocare sempre per vincere, perché abbiamo le caratteristiche e le qualità per farlo. Andremo a Rieti, cercando di vincere la partita e di portare i tre punti a casa. Ci dobbiamo concentrare su quello che dobbiamo fare,
il nostro è un gruppo affiatato, ci siamo integrati subito con il resto. Con Padovan questa sera mi sono trovato bene, ma anche con gli altri mi trovo bene in attacco. Ora, dobbiamo solo pensare a lavorare e alla prossima partita, la trasferta contro il Rieti”.




error: Content is protected !!
P