Teano, la vittoria sfuma ancora. La Viribus Somma acciuffa il pari nel finale



Roberto Bergantino (foto SportCasertano.it)

SOMMA VESUVIANO – Vittoria ancora rimandata in casa Teano, la compagine casertana non riesce a far suoi i tre punti ed è costretta al pari con il risultato di 1-1 in trasferta contro la Viribus Somma. Cosi come nel turno precedente, anche quest’oggi la formazione allenata dal tecnico Antonio Vastano si è portata in vantaggio, ma a pochi minuti dal termine ha subito il gol del pareggio, rete che strozza in gola l’urlo di gioia dei tifosi rossoverdi, pronti ad esultare.

LA GARA:  Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, la sfida si sblocca nella ripresa. Al quarto d’ora, il Teano si porta in vantaggio: Discesa sulla fascia destra di Moronese, il giocatore salta due uomini magistramente e crossa in mezzo, dove ben appostato c’è il neo entrato Bergantino, che da solo appoggia in rete il vantaggio ospite. Seconda rete in tre giorni per il centrocampista, che aveva già segnato mercoledi in Coppa Italia Promozione contro la Forza e Coraggio. Dopo il vantaggio, la partita sembrerebbe mettersi in modo ideale per i casertani che si ritrovano anche in superiorità numerica, per effetto dell’espulsione di Caporaso, che lascia la Viribus Somma in dieci uomini. Dopo diverse sostituzioni, sul finire del match arriva il pareggio dei padroni di casa: Su un calcio d’angolo, il batti e ribatti creatosi in area, è risolto dalla conclusione vincente di Bracale, che in mischia agguanta il pareggio. La partita termina con il risultato di parità, viitoria rimandata per il Teano, che con questo risultato sale a quota due punti in classifica. Primo punto stagionale per la Viribus Somma, dopo la sconfitta all’esordio in casa dell’Hermes Casagiove.



TABELLINO VIRIBUS SOMMA – TEANO : 1-1

VIRIBUS SOMMA: Menna, Di Palma, Esposito (Tumolillo), Bracale, Caporaso, Guardiglio, D’urso (Nazzaro),  Ildebrante, D’Avino (Russo), Cipolletta, Bocchino. In Panchina: Piccolo, Busiello, Grassia, Falco, Castaldo, De Angelis. Allenatore: Giovanni Piccolo.

TEANO CALCIO: Palmiero, Rotondo ( Siciliano), Lancellotti, Di Meo, Patricelli, Mancini, Moronese, Pitocchi (Melese), De Ruosi, Dragone (Bergantino), Cipriani (Cenname). In Panchina: Spagnuolo, Palzzo, Mottola, Feo, De Giglio. Allenatore: Antonio Vastano.

RETI: 60’ Bergantino (T), 78′ Bracale (VR)

NOTE: Ammoniti: Caporaso, D’Avino, Bracale (VR), Lancellotti, Patricelli, Mancini, Pitocchi (T). Espulso: Caporaso (VR)


error: Content is protected !!
P