L’Hermes Casagiove imbriglia la Virtus Goti: i giallorossi al secondo turno di Coppa Italia



L’Hermes Casagiove 2018-2019

SANT’AGATA DE’ GOTI– Non è bastato il pareggio casalingo per i ragazzi di Del Prete, per continuare la cavalcata della Coppa Campania Promozione contro l’Hermes Casagiove: allo “Ievoli” finisce 1-1. All’andata il match finì con la vittoria dell’Hermes per 1-0, ora i giallorossi affronteranno la Viribus Somma.

GARA. Al 2′ minuto ad aprire le danze ci pensa Capasso che servito da Iodice sigla il goal, dando qualche speranza ai padroni di casa; dopo dieci minuti ci riprova la Virtus con Iodice stavolta servito da Capasso, che appoggia la palla tra le mani di Polverino. Si fa vedere l’Hermes al 32′ con Pispico che impegna il giovane portiere gotese. Finisce il primo tempo con il risultato di 1 a 0. Nella ripresa gli uomini di Sena cercano di svegliarsi ed infatti dopo alcuni tentativi, al 75′ arriva il goal di De Matteo, che di fatto costringe i goti alla resa. Ora testa al campionato; sabato Romano e compagni saranno impegnati contro la Forza e Coraggio.



Virtus Goti/Hermes Casagiove 1-1

Virtus Goti: Esposito, Larucci, Scognamiglio, Rea, Pace, Laezza, Crispino, Parente, Iodice, Capasso, Anatriello.
A disposizione: Almanno, Pezzella, Romano, Varavallo, Casaburo, Mevo, Napolitano. Allenatore: Del Prete

Hermes Casagiove: Polverino, Perna, Pastore, Macciocchi, Ferrara, Matarozzi, Borriello, Ragazzino, De Gennaro, De Matteo, Donniacono. A disposizione: Di Maso, Pispico, Valenza, Di Fiore. Allenatore: Sena
RETI : Capasso (VT); 75′ De Matteo (H).

Area comunicazione Virtus Goti


error: Content is protected !!
P