Virtus Liburia, Cottuno incontra il suo passato: “Vogliamo fare la nostra partita, saluterò il pubblico liternese”



Lello Cottuno

Prima giornata in esterna contro il suo passato, come l’ha preparata?

“Diciamo che le prime partite di campionato si preparano tutte allo stesso modo dove la sosta estiva ti porta a fare un lavoro molto sacrificante. Il Villa Literno è reduce da due stagioni molto importanti, è sempre emozionante ritornare da ex ma io guardo in casa mia e andrò a giocare la mia partita.”



Vista l’infermeria piena, è preoccupato considerando la difficoltà del match?

“Da elencare le numerose assenze come Francese, Raimondo, Amed, Chianese, Angelino Antonio e alcuni ragazzi fuori condizione che stiamo recuperando al più presto ma niente da togliere agli altri calciatori che sono tutti all’altezza. C’è fiducia, i ragazzi sono preparati quindi le assenze non peseranno anche se manca qualche tassello ma chi verrà chiamato in causa risponderà nel migliore dei modi.”

Stagione nuova vita nuova: cambiano gli obiettivi?

“Il nostro obiettivo è fare una partita alla volta per poi tirare le somme al 15° turno. La squadra è giovane e vuole essere presente nel campionato di Promozione, un gruppo ben costruito nei minimi particolari e già affiatato.”

Analizzando i precedenti della scorsa stagione: pareggio a reti bianche a Trentola Ducenta e sconfitta di misura in terra biancorossa, potremmo dire che il Villa Literno teme Cottuno?

“Non vado io in campo ma i ragazzi che portano la mia idea ed impronta. Per vari problemi non ho potuto seguire la squadra dal campo ma solo dai bordi ma c’è un gruppo molto serio.”

Una saluto finale…

“Ho passato 2 anni a Villa Literno che mi hanno portato grande soddisfazione e risultati, saluterò tutto il pubblico liternese.”

Ufficio Stampa Virtus Liburia 
Andrea Murolo


error: Content is protected !!
P