INCREDIBILE A VILLA LITERNO! La Virtus Liburia rischia di vincere a tavolino. ECCO IL MOTIVO



L’esultanza del Villa Literno

VILLA LITERNO – Clamoroso a Villa Literno, non c’è che dire. In poco tempo in tutto il panorama regionale sta girovagando la voce che i liternesi abbiano eseguito una sostituzione in più. Secondo quanto riferito da diversi addetti ai lavori, sembra che nei minuti di recupero Antonio Insigne sia stato sostituito da Carlo Gottardo (esattamente il 94′) ed abbia ceduto la fascia di capitano a Pippo Guadagno. Secondo la Virtus Liburia si tratta della sesta sostituzione (come scritto nel tabellino dell’ufficio stampa che abbiamo inserito giù), quindi, se dovesse confermato questo caso, il Villa Literno rischia la sconfitta a tavolino. Da fonti siamo venuti a sapere che, però, l’arbitro ha segnato nel referto di fine gara solo cinque sostituzioni per i liternesi, non facendo menzione dell’uscita di Insigne. Si attende ovviamente il ricorso dei liburiani e la risposta del Villa Literno che può far luce su questa situazione. Tutta la Campania parla di questo caso, fatto sta che il campionato parte subito con un primo colpo di scena.

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO DEL DOCUMENTO CHE SCAGIONA IL VILLA LITERNO



 

ECCO IL TABELLINO DELL’UFFICIO STAMPA DEL VIRTUS LIBURIA

TABELLINO VILLA LITERNO-VIRTUS LIBURIA 2-1

VILLA LITERNO: Casaburi, Del Prete, Esposito (87′ Griffo), Bonavolontá, Aliperta, Guadagno, Perna (83′ De Caro), Russo (66′ Greco), Borrelli (89′ Bellusci), Insigne (94′ Gottardo), Basso (56′ Annunziata).

Allenatore: Luigi Sanchez

A disposizione: Orefice, Esposito, Veneziano.

VIRTUS LIBURIA: Giallaurito, Cesarone, Di Sarno (82′ Iaccorino), Fedele (54′ Fabozzi), Di Finizio, Cerullo, Barbato, Iannotti, Maisto (78′ Romaniello), Silvestro (54′ Picone), Angelino.

Allenatore: Lello Cottuno

A disposizione: Palmieri, Davide, Cristiano, Garofalo, Morante.

Ammoniti: Aliperta, Di Finizio, Borrelli.

Marcatori: 43′ Maisto, 76′ Aliperta, 84′ De Caro.

Note: rigore respinto da Giallaurito ad Antonio Insigne al minuto 46′ del secondo tempo

 


error: Content is protected !!
P