Il Club Ornella Maggiò pronto per il primo incontro con i tifosi



ORNELLA MAGGIO

Il Club Ornella Maggiò ha bisogno delle energie e dell’impegno di tifosi e appassionati. Continuano i lavori di preparazione dell’assemblea del 18 settembre con il coinvolgimento di soggetti della società civile, del mondo dell’imprenditoria e delle professioni che condividono l’obiettivo principale dell’associazione: creare una struttura stabile che porti i tifosi a partecipare attivamente alla vita dello Sporting Club Juvecaserta attraverso l’acquisizione di quote sociali.
Come già anticipato, l’incontro del 18 settembre si terrà alle ore 19 presso la sala dell’Oratorio “Pacem in Terris”, a Caserta in via Parrocchia di Mezzano (traversa via Assunta), frazione Mezzano, a pochi passi dalla piazzetta “Giovanni Maggiò”.
Sarà aperto a tutti, e sarà l’occasione per presentare l’iniziativa e discutere la bozza di statuto.
Le cariche associative saranno rigorosamente elettive e si decideranno nell’assemblea costitutiva che si terrà nel mese di ottobre, a 30 giorni di distanza dalla prima.
Il Club auspica l’arrivo del maggior numero possibile di soci fondatori, per contribuire ad aprire insieme una nuova pagina per la pallacanestro a Caserta.

Per ulteriori informazioni, è possibile entrare in contatto con la costituenda associazione inviando un messaggio alla pagina Facebook “Club Ornella Maggiò”




error: Content is protected !!
P