UFFICIALE SC – Rinforzo in difesa dalla Casertana: preso un ex Cosenza



Federico pasqualoni (CosenzaChannel.it)

Un altro difensore ex Cosenza sbarca a Caserta. Si tratta di Federico Pasqualoni che ha firmato il contratto con i falchetti dopo aver partecipato alla promozione dei silani in serie B. E’ un classe ’97 con trascorsi nel settore giovanile della Lazio e Novara.

La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Federico Pasqualoni.



Il difensore, classe 1997 di 187 centimetri, arriva con la formula del prestito dal Cosenza Calcio con la cui maglia ha militato nella scorsa stagione dopo aver completato il suo percorso di crescita nei settori giovanili di Lazio e Novara.

“Sono estremamente contento di venire a Caserta – ha commentato Pasqualoni – Qui trovo un progetto importante, frutto di un lavoro incredibile fatto da questa società. Conosco Pinna che mi parla bene della Casertana da tempo ed il mister Fontana per averci lavorato lo scorso anno. Ho grandissima stima di lui. Nel momento in cui si è prospettata la possibilità di andare via, in giro non c’era piazza migliore di Caserta.  Spero di togliermi soddisfazioni a livello personale e, soprattutto, con la squadra. In giro non si fa altro che parlare di Caserta e della Casertana per quanto si sta facendo e per me è un onore essere qui. So di trovare una piazza piena di entusiasmo e so bene questo fattore quanto può essere fondamentale, considerando che lo scorso anno a Cosenza siamo stati letteralmente trascinati dai tifosi”.


error: Content is protected !!
P