San Michele Maddaloni ecco il play Nastri: “Pronti a divertirci”



La Pallacanestro San Michele Maddaloni comunica di aver trovato l’accordo per la prossima stagione con il play Giuliano Nastri. L’atleta classe ’92, dopo aver mosso i primi passi nella sua città natia alla S.S. Basket Napoli ha maturato tante e diverse esperienze nel massimo campionato regionale. Dal 2010 in poi ha vestito le casacche di Pianura, Mugnano e Pozzuoli. Nel 2013 passa al Forio Ischia vincendo il campionato di serie D, cosa che sfiora la stagione successiva con il Felix Napoli perdendo la finale. Al Felix rimane anche in serie C dopo il ripescaggio. Due stagioni fa passa al Casavatore mentre l’anno scorso ha militato al Monte di Procida. Affermatosi negli anni come un giocatore di categoria, ha segnato 1.943 punti in 190 partite in carriera.

«Maddaloni rappresentava la mia prima opzione – ha esordito Giuliano Nastri – e sono contento che la trattativa si sia concretizzata. Giocare per la Pall. San Michele è una grande opportunità per me, perché è tra le realtà campane maggiormente affermate negli anni. La squadra che si è costruita ci permetterà di toglierci grandi soddisfazioni, e per quanto riguarda coach Mariano Gentile è il curriculum che parla. Non vedo l’ora che inizi il raduno – ha concluso il neo play biancazzurro – per immergermi completamente in questa avventura».



«Giuliano è un giocatore che lo scorso anno ha avuto una stagione straordinaria – ha dichiarato il presidente Pasquale De Filippo –, risultando tra i migliori terminali offensivi del campionato. Profilo giovane ma con alle spalle diverse stagioni dove è cresciuto in modo esponenziale. Si integrerà benissimo con il gruppo che metteremo a disposizione di coach Gentile. Grazie a Giuliano, cercato anni fa quando era under, ebbi modo di conoscere Carmine Scotti con il quale sono da allora legatissimo – ha concluso il deus ex machina biancazzurro – da una profonda amicizia».


error: Content is protected !!
P