Tre nuove promesse per il Gladiator: arrivano dalla Casertana



Gennaro Bottigliero del Gladiator

SANTA MARIA CAPUA VETERE – L’A.S.D. Gladiator 1924 comunica l’avvenuto ingaggio di tre giovani talenti provenienti dalla Casertana. Entrano a far parte del reparto under, nella rosa guidata dall’allenatore Giovanni Sannazzaro. Il presidente Mattia Aveta, di comune accordo con Giacomo De Felice, si è mosso in prima persona per la loro acquisizione e ringrazia il presidente Giuseppe D’Agostino ed il direttore sportivo Aniello Martone per la loro disponibilità mostrata nel favorire l’operazione.

I nuovi calciatori neroazzurri sono i seguenti:



Gennaro Bottigliero, terzino destro nato il 13 aprile 2001, è cresciuto nel Sant’Anastasia e nel Casalnuovo. Ha vestito la maglia della Casertana per due anni, giocando nell’Under 15 e nell’Under 16. La passata stagione ha collezionato numerose presenze in Eccellenza, con la maglia del Casoria

Francesco Landolfo, terzino destro nato il 12 aprile 2001, è cresciuto nella Grumese e nei Fratelli Lodi. Si è trasferito al Monteruscello e poi alla Casertana, con cui ha disputato in tre anni Under 15, Under 16 ed Under 17.

Davide Andreozzi, difensore nato il 21 gennaio 2000, ha iniziato con l’Internapoli. Ha vestito la maglia del Napoli e del San Marino, disputando la Berretti sotto età. Si è trasferito due anni fa alla Casertana, disputando i campionati Under 17 e Berretti.

AREA COMUNICAZIONE & UFFICIO STAMPA A.S.D. GLADIATOR 1924


error: Content is protected !!
P