Il Mondragone si prepara all’esordio col Gladiator. Prelevato un talentuoso bomber dal Monte di Procida e tanti under



Gennaro Lucignano ed il dg Francesco Villano del Mondragone

MONDRAGONE – La società dell’ASD Mondragone calcio è pronta per l’esordio in Coppa Italia Eccellenza, in programma domani, sabato 25 agosto alle 16, allo stadio “Salvatore Gregorio Conte” di Mondragone col Gladiator. Zero assenti per il team domiziano del presidente Fabio Del Prete che si augura una bella partita, all’insegna dello sport e della vera amicizia, considerando i buoni rapporti tra le due società.

Contestualmente la società  presenta alcuni acquisti, come ufficializzato in due comunicati stampa, che si mettono a disposizione dell’allenatore Gianni Formicola. Arrivano in maglia granata i seguenti calciatori:



Gennaro Lucignano attaccante classe ’98. Altro tassello che arricchisce la rosa a disposizione di mister Formicola. Di lui si dice un gran bene:carriera in promozione col Monte di Procida da under con 30 reti all’attivo, un percorso di crescita nella primavera dell’Avellino per poi ritornare in eccellenza con il Monte di Procida con 10 reti. Arriva alla corte domiziana con la formula del prestito.

Vincenzo Onofrio classe ’00 ruolo portiere. Per lui Allievi Regionali con il Monteruscello e la scorsa stagione promozione con il Rione Terra.

In più si aggiungono diversi under provenienti dallo Sporting Mondragone: Di Lorenzo Giuseppe, classe 2001 centrocampista centrale, Aversano Tammaro, classe 2001 terzino sinistro, Ripici Christian, classe 2001 attaccante e Di Stasio Daniel, classe 2001 esterno d’attacco.

UFFICIO STAMPA ASD MONDRAGONE


error: Content is protected !!
P