Giovedì pomeriggio a Cellole tornano in campo le vecchie glorie del calcio casertano



Giovanni Pasquariello

Interessante iniziativa in programma giovedì a Cellole. Nasce da un ‘idea di Giovanni Pasquariello con il gentile patrocinio del Comune di Cellole nella persona del Sindaco Avv. Cristina Compasso e della fattiva collaborazione del suo assessore allo sport Dott. Giovanni Di Meo voler far rivivere i fasti del calcio casertano promuovendo un incontro di calcio che si svolgerà il giorno 27 agosto alle ore 19:00 presso il campo Comunale di Cellole.

Ad affrontarsi scenderanno in campo due rappresentative una composta da ex calciatori del litorale domizio capitanata da Giovanni Iovino attuale vice Sindaco ed ex calciatore della Casertana l’altra da ex calciatori professionisti e frequentatori abituali del litorale tra cui Sasà Campilongo, Nello Di Costanzo, Enrico Marcucci, Sasà Galizia, Massimo Fusco, Peppe Della Corte, Dino Fava, Raffaele Di Fusco, Gerardo Trombetta e tanti altri.



E’ l’occasione per i tanti sportivi casertani di riabbracciare i loro vecchi beniamini e ricordare le tante vicende legate al calcio casertano.


error: Content is protected !!
P