Palmese e Gladiator non si risparmiano in amichevole, Sannazzaro: “In questa fase il risultato non conta, tra un mese saremo al top”



Il Gladiator contro la Palmese

Finisce 2-2 l’amichevole tra il Gladiator e la Palmese disputata oggi pomeriggio a Palma Campania. Padroni di casa in vantaggio al 45’ con una punizione di Polverino, nella ripresa pari di Romagnoli al 70’. Otto minuti dopo rigore di Capobianco e all’85 pari di Siciliano che si fa perdonare l’errore dal dischetto di qualche minuto prima. Nerazzurri che sono apparsi un po’ appesantiti ma nel post gara il tecnico puntualizza:

 



 

Gianni Sannazzaro

“Non guardo il risultato delle partite di precampionato – ha detto – perché in questa fase della stagione conta ben altro. Ho visto un buon atteggiamento della squadra nella ripresa ma nel complesso ci sono state cose positive e altre negative. Sapevamo che non potevamo essere brillanti perché fino a ieri abbiamo caricato molto. Stiamo rispettando la tabella di marcia e siamo consapevoli che non prima di sei-sette settimane troveremo la forma fisica che vogliamo”. Sabato primo impegno ufficiale dell’anno con la trasferta a Mondragone valevole per il primo turno della Coppa Italia: “Non saremo al top – prosegue Sannazzaro – come non lo saranno loro. Queste partite estive serviranno per testare il lavoro fatto in campo e fin qui devo dire che ognuno si sta impegnando al massimo”.


error: Content is protected !!
P