ESCLUSIVA SC – No a Signorelli, la Casertana mette gli occhi su un ex mediano di serie B e si prepara ad ufficializzare un nuovo colpo



Alessandro Bruno (latina24ore.it)

Non sarà Signorelli il regista della Casertana. Il club rossoblù non è interessato all’ex Empoli in uscita dalla Salernitana. Il consulente Nello Martone ha nel mirino altri ‘playmaker’. Uno di questi è Alessandro Bruno che il Livorno lo ha praticamente messo sul mercato.

ESPERIENZA A CENTROCAMPO – Un passato importante per il trentacinquenne beneventano. Esordio con i giallorossi in C1, poi Pro Vasto, Taranto, Nocerina, Val di Sangro, Catanzaro, nuovamente Nocerina, Latina in B, Pescara con cui ottiene la promozione in massima serie giocando anche quindici gare. Torna in C col Livorno dove contribuisce alla promozione tra i cadetti nella passata stagione. E’ un centrale di centrocampo che viste le caratteristiche potrebbe essere adattato anche in difesa. Potrebbe accettare la proposta dei falchetti anche per avvicinarsi a casa.



NUOVO ARRIVO – Entro 48 ore intanto è prevista l’ufficializzazione di Antonio Zito. L’ex Avellino riabbraccerà così Castaldo e D’Angelo. Nasce come mezz’ala sinistra (nel Sorrento giocava anche esterno d’attacco) ma potrebbe essere piazzato nella difesa a tre di Fontana con l’avanzamento di Pinna nel ruolo di quinto di sinistra. Zito ha incontrato qualche difficoltà nell’ultima stagione a Salerno e adesso è pronto a rimettersi in gioco nel 3-5-2 che tanto piace al presidente D’Agostino e a mister Fontana. Insomma una stagione di rilancio per un vero e proprio top player della C.


error: Content is protected !!
P