Castaldo e D’Angelo infiammano i tifosi: “Fieri e orgogliosi di essere qui”. D’Agostino: “Ora la gente dimostri quanto tiene alla Casertana”



La presentazione di Castaldo e D’Angelo

Sono entrati nella sala stampa ‘Mario Iannotta’ dello stadio Pinto tra gli applausi scroscianti di tantissimi tifosi. Forse 400-500. Un’euforia che non si vedeva forse da decenni. Gigi Castaldo e Angelo D’Angelo sono stati presentati oggi dalla Casertana in una conferenza stampa spettacolare.

Il primo a prendere la parola è stato il presidente D’Agostino: “Per come sono andate le cose meritiamo l’entusiasmo che vedo qui oggi. Arrivano due grandi calciatori ma soprattutto due grandi uomini. Erano esattamente quello che noi cercavamo. Due come loro ci aiuteranno a crescere e a lasciarci alle spalle un periodo nero che durava da qualche anno”. E sulle rinnovate ambizioni del club ammette: “I programmi cambiati è solo merito di questi due signori. Proveremo a fare un campionato di vertice, ma non montiamoci la testa non abbiamo vinto ancora nulla. Loro sono professionisti seri, conoscono bene il loro lavoro e dobbiamo fare di tutto per riempire lo stadio e costruire qualcosa di importante tutti insieme. Probabilmente oltre a loro arriverà qualche altro rinforzo



Quindi è stata la volta di Martone: “Sono onorato per poter presentare due grandi calciatori come Castaldo e D’Angelo. Qualcuno diceva che era un bluff e invece sono qui. Devo ringraziare il presidente D’Agostino che mi ha permesso di poter prendere due fuoriclasse così. Gigi è stato di parola nonostante i tentativi di Juve Stabia e Bari. Lui voleva solo la Casertana e adesso è qui con noi. Con D’Angelo accordo trovato grazie al suo agente Pasini, lo stesso di Alfageme. Ed è bastata una stretta di mano per avere qui il ragazzo”.

Siamo venuti qui con grande voglia e ci metteremo a disposizione del mister e della società. Ma soprattutto dei tifosi perché insieme potremo fare grandi cose. La Casertana sono quelli che mi hanno cercato per primi e con una certa insistenza. Ho letto tante cose sul mio conto, età, che sono un giocatore finito ma guardo avanti perché conta solo il campo e la volontà di ognuno di portare in alto questi colori. L’offerta della Juve Stabia? E’ arrivata l’offerta ma troppo tardi, io sono uomo di parola e ho rifiutato anche altre proposte dalla B perché sono venuto a Caserta per scrivere qualcosa di importante. Fiero e orgoglioso di essere qui”. Gli fanno eco le parole di D’Angelo: “Per fare grandi cose bisogna iniziare proprio da questo: entusiasmo e la forza dei tifosi. Perché voi siete la nostra forza e insieme potremo davvero andare lontano. Avevamo un accordo già da un mese, ma la Casertana aveva la mia parola che dopo l’Avellino c’erano loro. Mi hanno convinto con un progetto e con l’intenzione di fare le cose in un certo modo. Mi piacciono le sfide e sono felice di essere qui”.


error: Content is protected !!
P