Casertana, quattro gol in amichevole. Lunedì la presentazione di Castaldo e D’Angelo



Un momento della gara

Buon allenamento per la Casertana al Pinto contro il Sesto Campano, formazione casertana che milita nel campionato di Eccellenza molisana. Quattro le reti realizzate dai rossoblu nel primo tempo. Nella ripresa, complice il gran caldo, non ci sono stati gol ma alcune occasioni per Romano e De Vena. E’ la terza amichevole dei falchetti, dopo quelle disputate nel ritiro di Roccaraso, in mezzo le due gare ufficiali di Coppa Italia (vittoria con il Picerno e sconfitta ai rigori a Livorno). Ancora una gara che serve soprattutto a Fontana per verificare lo stato di salute della rosa a disposizione, in attesa degli ultimi acquisti che saranno presentati presso la sala stampa “M. Iannotta” del Pinto domani alle ore 18. Parliamo di due stelle, di due top player della Serie C, e cioè Gigi Castaldo e Angelo D’Angelo che dopo il fallimento dell’Avellino si sono trasferiti alla Casertana. La Casertana sblocca il risultato al 13’ pt con la novità Gjuci. Riceve palla in area, si gira repentinamente e di destro batte portiere che di destro infila il portiere. Il raddoppio è di Alfageme. Manovra sulla sinistra Mancino, mette palla al centro per Alfageme che da pochi passi va in gol. Ancora a segno l’argentino al 33’ su un lungo lancio a scavalcare la difesa, si presenta a tu per tu con portiere ed insacca. Al 37’ doppietta anche per Gjuci. Riceve palla dalla sinistra, stop a seguire e poi libera il destro per il 4 a 0. Domani pomeriggio alle 18 c’è la presentazione di D’Angelo e Castaldo presso la sala stampa Iannotta.

SECONDO TEMPO. Al 7’ st De Vena sbaglia dagli undici metri. Rigore accordato alla Casertana dal direttore di gara per un fallo su Alfageme. Occasione per Romano che penetra dalla destra in area, destro respinto dal portiere. Al 33’ ancora in evidenza De Vena che di testa manda alto su cross di Romano.



CASERTANA (PT): Amoroso; Rainone Ciriello Pinna; De Marco Cigliano Santorro Mancino Ferrara; Gjuci Alfageme CASERTANA (ST): Zivkovic; Forte Lorenzini Ciriello; De Marco Romano Santoro Matese Ferrara (dal 18 st Squilante); De Vena Alfageme (dal 18 st Chiacchio)

SESTO CAMPANO: Russo, Silvestri, Conte, Verrecchia, Di Baia, Patriarca, Iannitta, Quintigliano, Capaccione, Sam Sam, Caiazzo.

MARCATORI: Gjjuci al 13 pt; Alfageme al 26’ pt, Alfageme al 33’ pt, Gjuci al 37’ pt

ASSENTI: Meola, Russo, Padovan


error: Content is protected !!
P