Il Valle di Suessola punta in alto, cinque arrivi per i rossoblù



Michele e Alfonso Rivetti

Il Valle di Suessola ci tiene a far bella figura nel prossimo campionato di Prima Categoria e non nasconde le proprie ambizioni per le zone nobili della classifica.

Davide Procaccini

Il club rossoblù è sicuramente uno dei più attivi sul mercato e dopo gli acquisti del difensore Michele Rivetti, del centrocampista Davide Procaccini e degli attaccanti Emanuele Rame e Alfonso Rivetti, mette a segno altri cinque acquisti. Entrano a far parte ufficialmente del parco giocatori del tecnico Antonino De Matteo il difensore classe ’83 Vincenzo Abete proveniente dal Montesarchio e il centrocampista Roberto Palma, classe ’92 ed ex Paolisi. Infine tre giovani di prospettiva, il portiere Domenico Capasso, anno 2000 e gli attaccanti Roberto De Rosa e Ojemen Edmond entrambi del ’96.



Vincenzo Abete

Ad ora sono ben 9 i nuovi arrivi e chissà che non finisca qui per il Valle di S. in quella che si può definire come una vera rivoluzione in vista di un campionato impegnativo, con compagini altrettanto attrezzate contro cui ci sarà da lottare. Se il C.R. Campania dovesse confermare di nuovo la formula di questa stagione con le squadre di Caserta e Benevento, in parte, si prospetterebbe all’orizzonte un girone B altamente competitivo.

LE FOTO DEGLI ACQUISTI DEL VALLE DI SUESSOLA

 


error: Content is protected !!
P