ESCLUSIVA SC. Picozzi firma con un club irpino d’Eccellenza: “Entusiasta della nuova esperienza, ringrazio la società del Gladiator”



Crescenzo Picozzi nella foto, contrastato a sinistra da Jeda

MIRABELLA ECLANO – La grande stagione disputata con il Gladiator sta proiettando Crescenzo Picozzi in Eccellenza. Ieri sera il forte attaccante classe ’96 ha firmato con l’Eclanese, club che milita nel girone B di Eccellenza. Autore di 12 reti nella passata stagione, divenendo il capocannoniere del team sammaritano, l’atleta è pronto a mettersi in luce nella massima divisione regionale, sotto la guida dell’allenatore Alessio Martino, e far splendere la sua stella che lo ha portato a giocare in Serie D con Progreditur Marcianise e Torrecuso. Sulle tracce dell’esterno offensivo, che può fungere anche da fantasista in virtù del suo estro, c’era anche la Maddalonese ma l’Eclanese ha avuto la precedenza, in virtù della categoria superiore.

IL RINGRAZIAMENTO. Prima dell’ufficializzazione, l’attaccante che può fungere sia da seconda punta che esterno d’attacco, lascia un messaggio di ringraziamento ai tifosi del Gladiator: “Ringrazio tutta la società del Gladiator. Sono fiero di aver indossato una maglia gloriosa come quella sammaritana ed essere arrivato in doccia cifra. Quest’anno sicuramente reciterà un ruolo da protagonista nel campionato di Eccellenza. Un ringraziamento al dottor Giacomo De Felice per aver mantenuto tutti gli impegni presi insieme al presidente Gaetano Signore. Infine faccio un saluto speciale ad una persona speciale, il magazziniere Carmine La Peruta. Buona fortuna per la nuova stagione”.




error: Content is protected !!
P