La Volley Cellole nel segno della continuità e della qualità



La compagine femminile del Cellole

Con l’ennesima stagione sportiva coronata da ottimi risultati, la Volley Cellole si conferma una delle realtà più consolidate nel panorama pallavolistico dell’alto casertano, riconosciuta dalla Fipav come Scuola Regionale e Certificato di Qualità per il settore giovanile.
La filosofia societaria è ormai chiara : in un paesino dove non ci sono importanti mezzi economici e strutturali l’unica soluzione per dare continuità ad un progetto a lungo termine è lavorare e sviluppare i giovani del proprio vivaio per inserirli il prima possibile nei roster delle prime squadre.
Fondamentale è dunque la qualità e le direttive dello staff tecnico che andrà a lavorare con le squadre under.
La crescita e i risultati del Settore Maschile negli ultimi anni sono indice di grande affidabilità e quindi non si cambia : Il Responsabile Tecnico sarà di nuovo Daniele Montecuollo, con i Mister Omar Berni e Luigi Ferrara a supporto.
Novità invece arrivano dal Femminile, dove la Responsabilità Tecnica del Settore sarà affidata all’esperienza e alle qualità di Mister Giovanni Torraca, tecnico con risultati importanti in Campionati di C e D nel centro e nord Italia, con coach Salvatore Cervone tecnico delle giovanili.
Confermata in blocco anche la referenza del Settore Avviamento ed S3 : Mister Omar Berni, confermatissimo, sarà coadiuvato dagli Smart Coach Bruna e Carlo Buonamano.
Scelte fatte dunque, si aspetta solo l’inizio delle attività che avranno inizio nei primi di settembre.




error: Content is protected !!
P