La Polisportiva Capasso chiude con successo l’anno sportivo e omaggia le autorità dell’Arma dei Carabinieri



Lo stemma dell’A.N.C.

Si è tenuto lo scorso 21 Luglio il saggio di fine anno della Polisportiva Capasso che riscosso un grande successo e la partecipazione di tante autorità e sportivi. Il gruppo sportivo associato all’Associazione Nazionale Carabinieri continua il proprio percorso nel sociale con amore, passione e unione.

Nicola Capasso

A fare gli onori di casa il proprietario della struttura Nicola Capasso che ha curato con cura l’organizzazione dell’evento e che al termine della manifestazione ha ringraziato le varie autorità presenti tra cui: il sindaco Vincenzo Caterino e l’assessore allo sport Rachele Serao del comune di San Cipriano d’Aversa, il comandante della locale stazione dei vigili urbani Luigi Colucci, il capitano dell’Arma dei Carabinieri Simone Calabro e il generale dell’ A.N.C. Domenico Cagnazzo.



Gli atleti che si sono esibiti nel Karate

Nel porgere il più sentito grazie agli atleti delle varie discipline che hanno partecipato all’evento si ringraziano inoltre il presidente di Easy Cinema Salvatore Scarico, arrivato direttamente da Cinecittà, il presidente di Agrorinasce Giovanni Allucci, l’Avis e tutti gli sponsor che hanno dato il proprio contributo.


error: Content is protected !!
P