Il saluto di La Torre: “Grazie agli Aveta chi mi hanno permesso di tornare in D, non vi dimenticherò mai. Forza Gladiator ti aspetto in D”



Simone La Torre

Simone La Torre lascia il Gladiator. Il centrocampista giocherà in serie D col Portici. Ad annunciarlo una nota ufficiale del club neroazzurro.



L’A.S.D. Gladiator 1924 comunica di aver risolto il contratto con l’atleta Simone La Torre. Il centrocampista, riconfermato dallo staff tecnico per le sue doti tecniche e per il grande senso di appartenenza dimostrato nell’ultima stagione, ha deciso di tornare in D accettando la proposta del Portici. Un addio doloroso poiché mister Sannazzaro avrebbe puntato molto sull’atleta che ha voluto ringraziare così tutti i compagni e l’ambiente sammaritano: “Non è stato facile prendere una decisione del genere. Ero entusiasta di poter continuare a far parte di questo gruppo. Poi il Portici mi ha prospettato l’opportunità di tornare a giocare in serie D e francamente è un treno che non me la sono sentita di perdere. E’ un’occasione unica di misurarmi in un campionato che ho già disputato con la Mariano Keller e Puteolana. Vorrei dire semplicemente grazie a tutti, a mister Sannazzaro, i tecnici, collaboratori, i miei compagni ma in particolar modo alla famiglia Aveta. Sono persone che nel mondo del calcio è praticamente impossibile trovare e invece loro ci sono, hanno capito e mi hanno aiutato a realizzare una volontà che spero possa farmi raggiungere i traguardi che desidero. Sarò per sempre grato ad Aveta per tutto ciò che hanno fatto per me in questo anno di collaborazione. Il mio augurio è poterli incontrare nuovamente sul mio cammino già a partire dal prossimo campionato di serie D”.

AREA COMUNICAZIONE & UFFICIO STAMPA A.S.D. GLADIATOR 1924


error: Content is protected !!
P