CONFERMATA LA NOSTRA ESCLUSIVA. Colpaccio del Vitulazio! Dall’Albanova arriva in prestito un duttile centrocampista ex Casertana



Armando Guglielmo

VITULAZIO – Confermata la nostra esclusiva (CLICCA QUI PER LEGGERE). Armando Guglielmo è un nuovo atleta del Vitulazio. Nella giornata odierna il team dei presidenti Cuccari e De Lucia ha raggiunto l’accordo con l’Albanova per il calciatore classe ’96, in passato ex Casertana ed Aversa Normanna, che viene acquistato in prestito. Un bel colpo per i vitulatini che hanno aggiunto un nuovo tassello ad uno scacchiere di spessore.

COMUNICATO STAMPA ALBANOVA



L’Albanova Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Vitulazio Calcio Official per il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista Armando Guglielmo. Il club ringrazia di vero cuore il calciatore per l’attaccamento dimostrato nei due anni in biancazzurro e per aver contribuito con grande impegno e tanti gol alla stagione dei record, e gli augura le migliori fortune personali e calcistiche. In bocca al lupo, Armando!


error: Content is protected !!
P