Avviati gli ultimi preparativi per il Gran Galà di Ciclismo – Gran premio Ciclistico Città di Macerata Campania



Giuseppe Serulo

Dopo il rinvio per lutto, si sono avviati gli ultimi preparativi per l’allestimento del “3° Gran Premio Ciclistico Città di Macerata Campania”  che   si terrà a Macerata Campania (Ce),  giovedì 2 agosto di sera con inizio alle ore 19:00. A promuovere ed organizzare l’evento, il l’Amministrazione Comunale di cui è Sindaco Stefano Antonio Cioffi insieme all’a.s.d Maria SS. della Libera e S.Tammaro, Società Ciclistica affiliata alla Federazione Ciclistica Italiana, di cui è Presidente  Giuseppe Serulo Onoreficenza di Bronzo “per il prezioso e proficuo impegno offerto a favore del ciclismo Nazionale”, Componente del Settore Amatoriale e Cicloturistico Nazionale della Federazione Ciclistica Italiana e Direttore di Corsa Regionale. La Kermesse, si terrà presso lo Stadio Comunale di Macerata Campania sulla pista di atletica leggera, la stessa è aperta alle categorie: Giovanissimi, Esordienti, Allievi e Juniores e sarà valevole quale Campionato Regionale a Squadre. Il ritrovo dei concorrenti, della giuria e della direzione gara avrà luogo presso lo Stadio Comunale alle ore 17.

Responsabile della manifestazione il Segretario Giuseppe Vastante mentre addetto all’Antidoping  Salvatore Saputo. Addetto alla Giuria Vincenzo Campaniello,   Delegato Tecnico Pasquale Ottalano. A coordinare la logistica il vice presidente Carlo Valletta insieme a Rosa Vitale e Antonietta Piccerillo. Ultimi preparativi dunque per i dirigenti e soci del sodalizio ciclistico di via Fontana Carolina che insieme al Consigliere Comunale Raffaele Gazzillo con entusiasmo e soprattutto con la riconosciuta competenza, stanno curando con impegno questa ultima fase organizzativa.



Alla cerimonia di premiazione oltre alla presenza del Sindaco Cioffi e dell’Amministrazione Comunale è prevista la presenza del Presidente Onorario della Società Organizzatrice Avv. Rossella Bovienzo, del Prof.  Giuseppe Cutolo Presidente Federciclismo Campania, del suo vice Vicario Massimo Salerno, del Consigliere Regionale FCI Campania Raffaele Salzillo, del Responsabile Scuola Federciclismo Campania e dirigente Scolastico dell’I.C. “Presidio della Legalità di Macerata Campania, Dottoressa Carmela Mascolo, del responsabile del Settore studi e Pista Umberto Perna, del Capo della S.T.R Salvatore Balestriere del Delegato provinciale CONI Caserta Dott. Michele De Simone e del Presidente Provinciale FCI Antonio Giordano.


error: Content is protected !!
P