La Polisportiva Capasso si prepara per il saggio di fine anno: il programma della manifestazione



La Polisportiva Capasso

Tutto pronto alla polisportiva Capasso, gruppo sportivo Associazione Nazionale Carabinieri, per il saggio e galà di fine anno che si terranno nella giornata di sabato 21 Luglio alle ore 20:00. Tutti gli atleti di varie discipline e sport si esibiranno in dimostrazioni per ciò che riguarda il proprio ambito. Nell’occasione saranno premiate varie autorità e sarà presente anche il generale Domenico Cagnazzo, ispettore dell’Associazione Nazionale Carabinieri della regione Campania.

Una veduta della struttura

Sono stati invitati l’arma dei Carabinieri territoriale, vari componenti del CONI sia provinciale che regionale. Ci sarà anche l’Avis per la donazione e la raccolta del sangue oltre a vari stand sia pubblicitari sia per la vendita di articoli. Inoltre durante la manifestazione verrà proiettato un cortometraggio che è stato girato presso il centro Polisportiva Capasso.



L’esterno della Polisportiva

Ci saranno anche altre personalità che stanno lavorando per un nuovo progetto sempre in collaborazione con la Polisportiva Capasso. Il maestro Nicola Capasso è lieto di invitare tutti. Al termine della manifestazione ci saranno tanti gadget per i bambini e ci sarà un buffet per tutti, accompagnato dall’ esibizione della banda musicale “Pianeti del cielo” oltre ad altri artisti. Si ringraziano Barros, Legea e Oriente caffè che hanno contribuito con degli stand. Un sentito grazie anche all’ente di promozione CSEN nella persona di Delia Piralli. Vi aspettiamo numerosi presso la polisportiva Capasso in Via Acquaro, San Cipriano d’Aversa.


error: Content is protected !!
P