Il saluto di Formisano a Casal di Principe: “Trascorsi tre anni bellissimi, porterò questa maglia sempre nel cuore”



Cristian Formisano

Termina dopo tre anni l’avventura a Casal di Principe del forte difensore Cristian Formisano. Arrivato in punta di piedi alla Real Albanova nell’estate del 2015 il centrale classe ’88 ha fin da subito conquistato le simpatie dei tifosi e si è messo in evidenza guidando dapprima la difesa dei biancoazzurri nel campionato di Prima Categoria, per poi passare al Don Peppe Diana, compagine sempre di Casale, dove ha militato nelle ultime due stagioni raggiungendo ottimi risultati personali e di squadra contribuendo in maniera decisiva alle sorti della formazione giallo-oro.

Formisano con la maglia del Don Peppe Diana

Nella sua avventura casalese si contano circa 100 presenze tra campionato e coppa italia e 8 reti. Dopo l’ultima stagione, fatta di alti e bassi, le strade con la società della presidentessa Bruna Improta e del tecnico Pasquale Cavaliere si sono divise e Formisano ha voluto lasciare il proprio messaggio di addio ad una piazza cui rimarrà sempre legato:



Il numero 5 Formisano esulta con la squadra

“Sono stati tre anni bellissimi a Casale e questa maglia rappresenta ormai una seconda pelle per me. Voglio ringraziare tutti i miei compagni con cui ho diviso gioie e dolori, l’allenatore Cavaliere col quale ho instaurato un ottimo rapporto, la presidentessa Improta e tutto lo staff dirigenziale. Purtroppo la mia esperienza termina qui perchè personalmente ritengo di avere bisogno di nuovi stimoli da cui ripartire. Spero di far bene ovunque andrò (per lui si parla di un probabile approdo a Falciano o a Cellole ndr) e di lasciare il segno in positivo così come ho fatto a Casale. Prima di intraprendere qualsiasi altra nuova avventura con un’altra squadra ho ritenuto doveroso ringraziare la città di Casal di Principe e la sua gente che in queste stagioni mi hanno dato veramente tanto”.


error: Content is protected !!
P