Il mercato del Gladiator si apre subito col botto: arrivano due esperti difensori e tre talentuosi under



Il presidente Mattia Aveta con i neo acquisti Caccia e Manzi

Primi rinforzi in casa Gladiator. Arrivano due esperti difensori e tre under di qualità. Ecco la nota del club.

L’Asd Gladiator è lieta di comunicare gli ingaggi di Gennaro Caccia e Ciro Manzi. Si tratta di due esperti difensori e i rispettivi curriculum parlano chiaro. Difensore centrale classe ’83, molto forte fisicamente, Caccia ha esordito ventenne in serie D nelle fila della Viribus Unitis contendendo proprio al Gladiator nel 2003 la vittoria del campionato. Tre anni a Somma Vesuviana, un intermezzo a Potenza e poi nuovamente con la Viribus. Per motivi di lavoro scende in Promozione e veste la maglia del Quarto. Afragola e nel 2013 viene ingaggiato dal San Giorgio dove milita fino al 2016 con una parentesi al Portici nel 2014-2015. Campania e Olimpia Casalnuovo in Promozione poi nuovamente in Eccellenza al Nola nell’estate 2016 mentre la passata stagione metà a Marigliano e metà con la Puteolana.



Trentuno anni per Ciro Manzi che ha iniziato a giocare in D diciottenne con il Nuovo Terzigno. Savoia nel 2006-2007 prima di trascorrere cinque stagioni in Eccellenza con Ebolitana, Serre e Città de la Cava. Con la Cavese torna in D nel 2012-2013, quindi Pianese, Terracina, Turris, Gladiator due anni fa e l’anno scorso Cassino e Puteolana.

“Torno con molto piacere nonostante sia l’Eccellenza”. Queste le prime parole di Ciro Manzi che aggiunge: “Ho trovato una società molto solida che ha un progetto lungimirante. Accordo raggiunto in pochissimo tempo con la dirigenza che mi ha voluto fortemente dal primo giorno. Ringrazio i presidenti Aveta e De Felice e il direttore Amoriello per la fiducia datami. Spero di poterla ripagare in campo”.

Poi è la volta di Caccia: “Ho avuto modo di conoscere gli altri compagni e c’è subito stato feeling. Quando si accetta una piazza come quella di Santa Maria Capua Vetere significa che lo fai per vincere. Ho sempre giocato contro il Gladiator e ricordo il gran tifo, la grande passione che c’era al ‘Piccirillo’. Spero di poter rivedere quelle tribune piene e regalare grandi soddisfazioni ai tifosi”.

La scrivente società comunica altresì l’avvenuto ingaggio di Gennaro Bottigliero, terzino classe 2001 di proprietà della Casertana che vanta però già esperienza in Eccellenza con il Casoria. Dalla stessa Casertana arrivano anche altri due under Siciliano e Andreozzi.


error: Content is protected !!
P