Partenza in grande stile per il Vitulazio. Che abbraccio con i tifosi per la presentazione dei nuovi acquisti. TUTTE LE FOTO.



VITULAZIO – Un inizio in bellezza come mai era avvenuto prima. Il debutto del Vitulazio nella stagione 2018-2019 è stato sancito da un magnifico momento di condivisione. Un vero e proprio abbraccio tra società, conferme, nuovi acquisti e tifosi. Mai a Vitulazio si era vista una partenza in grande stile come ieri sera, nella bella cornice del “Caffè Chinaski” di Vitulazio.

IL DEBUTTO. Davanti ad un folto manipolo di tifosi, i due presidenti Achille Cuccari e Luigi De Lucia hanno presentato alla piazza le conferme ed i nuovi acquisti. In coro il tandem ha pronunciato parole che generano grande entusiasmo per la piazza: “Abbiamo scelto di partire con un incontro con la piazza, in maniera tale da evidenziare un cambio di tendenza rispetto al passato. Da parte nostra c’è l’ambizione di ottenere grandi risultati e di rappresentare al meglio la ridente cittadina di Vitulazio. Per questo motivo abbiamo messo a disposizione dell’allenatore Giuseppe Rosi conferme importanti e acquisti di spessore. Gli arrivi di Alfonso Camorani, Vincenzo Russo, Bruno Di Pietro e Lucio Veneziano hanno impreziosito la squadra, insieme ad altri innesti che arriveranno a breve. Il nostro sarà un campionato da vertice, con l’obiettivo di puntare ai play-off”. Raffaele Cuccari e Vincenzo Ciccarelli sono gli stakanovisti nell’attività dirigenziale, con ogni minimo tempo libero dedicato a risolvere tutti i dettagli. È Vincenzo Ciccarelli a focalizzare l’attenzione su un concetto che è una priorità su tutto: “Il fulcro del nostro progetto è la vitulatinità, il popolo vitulatino deve tornare a sentirsi protagonista della realtà rosanero. Di fatti i grossi sacrifici sono stati compiuti per fare del Vitulazio un punto di riferimento della nostra città. Il desiderio è di rinverdire quel legame tra i giovani del territorio e la squadra, con tanti ragazzi vitulatini. Da questo punto di vista è stata infatti concretizzata la partnership con la scuola calcio del Real Vitulazio. Un progetto ad ampio raggio per la nostra comunità.



LA GUIDA TECNICA. Il materiale umano messo a disposizione è apprezzato dal confermatissimo allenatore Giuseppe Rosi: “Gli acquisti compiuti rafforzano lo zoccolo duro dei confermati. Innesti importanti in ogni reparto, a cui si aggiungerà qualcos’altro nei prossimi giorni. La società ha grosse ambizioni e spetta a noi sul campo finalizzare il tutto con i risultati. Si profila una stagione importante, con il sostegno dei tifosi possiamo fare grandi cose”.

CONFERME ED ACQUISTI. Non si poteva che ripartire dai vitulatini doc Guido Cuccari ed Alfonso De Lucia: i perni inamovibili del progetto rosanero che percepiscono quanto sia importante la responsabilità di proteggere l’identità vitulatina. Insieme a loro erano presenti Vincenzo Masturzo e Giuseppe Trematerra, mentre Carmine Liccardi era assente perché oggi è nata la figlioletta Giulia. Con l’entusiasmo caloroso dei tifosi presenti, i nuovi acquisti sono stati presentati ufficialmente, tra sorrisi, abbracci e cori di sostegno. Ingredienti preziosi per la grande stagione del Vitulazio.

LE FOTO. Partenza in grande stile per il Vitulazio. Che abbraccio con i tifosi per la presentazione dei nuovi acquisti.


error: Content is protected !!
P