Il congedo del guerriero Gelotto: “Un caloroso saluto a tutti i tifosi del Gladiator, ora sono alla ricerca di una nuova avventura”



Una foto di nove anni fa di Giuseppe Gelotto in maglia neroazzurra

SANTA MARIA CAPUA VETEREGiuseppe Gelotto si congeda dal Gladiator. Termina la seconda esperienza del guerriero classe ’80 con la piazza neroazzurra, con cui ha giocato negli ultimi sei mesi ed anche nella stagione 2006-2007. Il centrocampista ex Arzanese, Virtus Carano e Marcianise non resterà a Santa Maria Capua Vetere, nel nuovo progetto, e quindi è in attesa di una nuova destinazione. Ha ricevuto qualche chiamata ma sta aspettando la chiamata giusta.

IL SALUTO. Ai nostri microfoni, Gelotto saluta i tifosi neroazzurri: “Ho saputo che non rientro nel nuovo progetto, per cui ci tengo a ringraziare tutti i tifosi di una piazza prestigiosa. Ritengo di aver fatto un buon anno a Santa Maria Capua Vetere, abbiamo tentato una forte rincorsa che per poco non ci ha regalato i play-off. Non so se avrò più l’occasione di giocare per il Gladiator, quindi auguro le migliori fortune al club a cui sono legato da un forte affetto. Ora sono alla ricerca di una nuova sistemazione, aspetto la chiamata giusta”.




error: Content is protected !!
P