ESCLUSIVA SC. Il Mondragone si rinforza: stretta finale per un difensore ex Gragnano e Marcianise ed un centrocampista ex Sessana



Giovanni Baratto ai tempi del Marcianise

MONDRAGONE – Il Mondragone inizia la campagna di rafforzamento. Dopo l’ufficialità dell’allenatore Gianni Formicola e dei primi tre confermati, Carlo Colella, Daniele Parente e Stefano Iaccarino, la società dei presidenti Fabio Del Prete e Mino Lampitiello è ad un passo dall’acquisto di due importanti calciatori.

BALUARDO DIFENSIVO. In primis è stretta finale per il forte difensore classe ’85 Giovanni Baratto, reduce da numerose stagioni in Serie D e quest’anno al Gragnano con il suo mentore Rosario Campana. In passato ha giocato con Ctl Campania, Arzanese, Marcianise ed Herculaneum. Sembrava vicino alla Turris, invece ora è il Mondragone in prima linea per il suo acquisto.



Ciro Improta

DALL’AUSTRALIA CON FURORE. L’altro possibile rinforzo è quello di Ciro Improta, centrocampista classe ’91 reduce da un’esperienza nel calcio australiano ed in passato alla Sessana, Arzanese e Pianura. Si tratta di due acquisti di grande spessore per il team domiziano che vuole ripetere la bella figura fatta la scorsa stagione in Eccellenza, con i play-off sfiorati nelle ultime giornate.


error: Content is protected !!
P