Dal prossimo 8 luglio beach volley a San Prisco ricordando Raffaella Sbordone, Perugino: “E’ sempre in mezzo a noi e la vogliamo ricordare così”



E’ ormai tutto pronto a San Prisco per il torneo di beach volley che rientra nella lunga serie di eventi targati ‘Start Game’ e organizzati dall’Associazione I Love San Prisco. Si parte domenica 8 luglio con finalissima prevista per il 24. Il duo Giuseppe Perugino-Gennaro Di Caprio (Presidente) ha voluto dedicare questa edizione ad una persona speciale. Lo stesso Giuseppe Perugino spiega i motivi di questa scelta.

“In questa seconda edizione dell’evento Start Game abbiamo voluto dedicare il torneo di Beach Volley ad una persona in particolare. Raffaella Sbordone, una ragazza scomparsa qualche anno fa”



Perché a distanza di qualche anno?

“E’ un modo per fermare nel tempo un’emozione e condividerla con gli altri senza che si perda. Dopo tutto, i tuoi ricordi sono un viaggio importante da cui gli altri possono imparare qualcosa e anche goderselo. Un ricordo non lo puoi toccare non lo puoi vedere, ma rimane impresso nei nostri cuori.

Le tue radici rimangono sempre qui. Abbiamo bisogno di radicarci nel ricordo delle persone, abbiamo bisogno di farle rimanere in mezzo a noi.

Raffaella è rimasta in mezzo a noi e oggi la vogliamo ricordare con un evento sportivo che fa riferimento un po’ al suo contesto essendo appassionata di questi eventi della sua città”.


error: Content is protected !!
P