Grande successo alla Polisportiva Capasso per la terza edizione del progetto ”Centro Coni”



Gli atleti coordinati da Capasso

Si è svolto nella giornata di giovedì 21 Giugno presso la Polisportiva Capasso l’atto conclusivo della terza edizione del progetto ”Centro Coni” che ha visto ragazzi dai 5 ai 14 anni prendere parte ad una serie di attività sportive multidisciplinari con lo scopo di migliorare il bagaglio motorio degli atleti.

Gli atleti mentre svolgono gli esercizi

Nel convegno finale a San Cipriano d’Aversa si è parlato anche della mobilità articolata e dell’alimentazione giovanile. Tante le autorità e i dirigenti sportivi presenti, tra cui: il Coordinatore Tecnico Regionale CONI Campania Domenico Scognamiglio, la prof.ssa Laura Soscia, docente della Scuola Regionale dello Sport e promoter del progetto Centro CONI, ed il medico sportivo della FMSI dott. Claudio Briganti.



Gli atleti con Nicola Capasso e i dirigenti del Coni

Grande soddisfazione espressa dal proprietario del centro sportivo Nicola Capasso che ha sottolineato la positiva sinergia tra Polisportiva Capasso Associazione Carabinieri e Coni, ringraziando il Coni provinciale di Caserta nella persona di Michele De Simone ed estendendo la propria gratitudine a tutto il suo staff.


error: Content is protected !!
P