Grande soddisfazione in casa Volley Marcianise: Lino Iodice al Trofeo delle Regioni



Lino Iodice in azione

La selezione regionale di volley Campania approda in Abruzzo, sede quest’anno del Trofeo delle Regioni.
Per questo torneo, che vedrà disputarsi la partita inaugurale il giorno 26 giugno, figura nel rooster degli atleti Campani, convocati dal Selezionatore Regionale prof. Luigi Russo, anche un atleta del Volley MARCIANISE.
Si tratta del marcianisano LINO IODICE (Cl.2002) per 194 cm di altezza che ha militato con il ruolo di Centrale nel campionato under 16 maschile .
Quest’ultimo ha dimostrato fin da subito grandi capacità tecniche , capacità che gli sono valse le convocazioni in categorie superiori infatti ha giocato anche nei campionati regionali di SERIE D e SERIE C, con l’ Elisa Volley , società che collabora da qualche anno fattivamente con il Volley Marcianise .
A tal proposito il Presidente onorario PASQUALE SICILIANO dichiara: “Sono contento per quest ’ulteriore esperienza che vivrà Lino , questa è la conferma dell’ottimo lavoro che stiamo svolgendo con i settori giovanili. Il merito, quindi, va ai ragazzi per l’impegno e la costanza che profondono in ogni allenamento, ma soprattutto allo staff tecnico che con sacrificio rende possibile tutto ciò e alla società che con le varie collaborazioni da l’opportunità ad atleti che desiderano di crescere .” In attesa di sapere i risultati dei match che disputerà la selezione Campana, non resta che augurare al nostro atleta di portare in alto il nome della nostra Città e del Volley MARCIANISE .




error: Content is protected !!
P